Ladder italiana su cb.com/it



come ha detto jimmy poco tempo fa..



per il resto.. ladder troppo rissosa me ne sto alla larga ..gia vedo 1000 ban alla pima contestata cw
Contattate i drow





Hai finito il giro di tutti i report delle nostre cw?! No Evidence No Party!
Cmq ci sono tanti clan in Italia, vedrete che qualcuno si iscriverà, proprio per farsi fare ... da Voi.
Ci tengo a dire che questa ladder la facevo molto volentieri, per non guastare i Vostri animi ho leftato il clan.
Comunque il problema rimane indipendentemente da questa ladder e dai suoi fantastici premi....

abbiamo insultato "quasi" gli EI perchè volevano riprendere rolla (grande autore anche di questo scherzetto con il nome kysssss) e facciamo fintqa di niente che un clan prende un cheater e lo ributta dentro in barba a tutte le regole morali del mondo??

Per me nn è corretto, la ladder sono sicuro che partirà perchè è un'occasione per tutti per migliorare e soprattutto per i clan più deboli.

Di sicuro so che i n1ce non faranno 800 match per vincere un mouse, ma almeno si potranno fare pcw con qualcosa in palio e cioè punti ladder.

asta la vista

la ladder era per me una bella idea. si giocava tra clan di paesani e ci si lollava in serenità con un minimo di impegna. almeno questo pensavo invece non avevo capito che per qualcuno era in palio la coppa del mondo e quando c'è troppo agonismo non si lolla più.

mi dispiace andare OT e invaccare anche quest'altro 3d, ma credo che sia dovuta una risposta hai continui attacchi.
vedi jjletho in problema è che usate due pesi e due misure a seconda di chi avete "contro". da quello che ho letto mi pare di capire (e se sbaglio ditemelo che edito) che anche i nice hanno avuto un problema di cheater e lo hanno comunque tenuto nel clan...ora non credo di dover aggiungere altro quindi vi pregherei di piantarla e di lasciare postare chi è interessato allo svolgimento della ladder.

@ Kys
spero che qualcuno su cb prenda una decisione sulla tua questione funky.it/spaghetti e che dimostri realmente (con fatti e non pugnette) se hai ragione o meno così forse smetterai di inzozzare anche i reports delle cw

p.s. ma non si era già detto qualche giorno fa che al momento eravamo impegnati per fare una cw con voi!??!?! non avevate detto che con noi non giocavate?!?!?!? e allora mi domando, come mai ci sfidate su Esl? mha!


Do a tutti la versione ufficiale perchè mi sono rotto di sentire tirare fuori mozzer ogni volta che qualcuno fa delle porcate. POrcate come quella dei lupi, di rolla riccio e quella che stavano per fare gli EI ma che poi nn hanno fatto.

All'epoca mozzer non era n1ce, è stato punito per i suoi comportamenti dacb e dal suo clan, si trattava di un altro gioco anche se della serie BF, HA CAMBIATO NICK MA NON LA REGISTRAZIONE SU CB E HA ESPIATO COME SI CONVENIVA, si è riabilitato uadagnandosi una certa stima della community nazionale anche internazionale.

Vogliamo mettere la situazione sul piano di spaghetti/funky e la porcata che avete fatto?

ma daiiiiiii


si decisamente...ma capisco che, come ho detto prima, qui gli atteggiamenti cambiano a seconda di chi si giudica. cmq ho detto quel che pensavo sulla questione e se hai qualcos'altro da dirmi o mi addi su msn o in pm...se no si invacca il 3d.
Mozzer è Mozzer. Meglio non parlare di eventi passati neanche ben conosciuti dai più, ma tirati in ballo solo così tanto per.
Mozzer alla lan giocava tranquillamente con gli stessi risultati che ottiene giocando online. Tutti abbiamo visto giocare mozzer dal pc affianco, quindi evitiamo certe frasi del cazzo.


ALT...non giudico Mozzer!!!! tant'è che non l'ho nominato di proposito!!!sono convinto che sia un ottimo player e che sia pulito. Parlo delle Porcate che dice JJ.



No Evidence No party!! e due! Funky è un nuovo player.
ah..allora possiamo richiamare spaghe che si è riabilitato guadagnandosi una certa stima nella comunità...internazionale. Cosa si deve fare? un Upgrade? O basta la Vostra opinione a riabilitare tutto? Quali sono i criteri di giudizio? ma soprattutto, quali sono le pene che uno dovrebbe scontare? Quello che si doveva fare è stato fatto, chi doveva pagare ha pagato: dimostrami il contrario.


allora togliamo i premi.. poi vediamo se vi iscrivete e accettate i match...

visto che da 2 mesi fate 1 clanwar ogni sera.. però dite che non avete mai tempo per fare una cw con noi... ma come è possibile?




come ha detto Letho..


Mozzer era in un ALTRO clan... giocava ad un ALTRO gioco, e non era il 2007... non era il 2006...non era il 2005... ma era il 2004..

io nel 2004 giocavo a roller coster tycoon..



sei tu che usi 2 pesi e 2 misure... se per te uno che ha cheattato 3 mesi fa su bf2 è uguale ad uno che ha provato un cheat 3 anni fa in un altro gioco...






io spaghetti funky lo conosco su msn... c'ho parlato poco ma è un essere umano... non è il mostro di firenze... e credo anche che ora come ora sia pulito.. il discorso è tutt'altro..

lo avete rimesso in clan sotto falso nome... prendendo per culo una community... e prendendo per culo clan come gli EI che sono stati quasi linciati perchè volevano inserire la testa di rolla nel rooster...


@rolla: senza parole... viene con il fake a postare su ngi.. vile




allora.. eravate impegnati per giocare una cw con noi... va bene... ma allora non vi iscrivevate ad esl e facevate 3 mesi nel giro di una settimana... quello significa "non avere un cazzo da fare".... quindi mi sono permesso di ri-sfidarvi su esl..per stasera o domani...

ma daemon ha detto che avete "un'altra cw" ... quindi diteci voi quando volete giocare.. sia su esl.. sia su cb... almeno vi prendete un altro pò di punti e arrivate top 1.... no?

poi letho ha detto che con voi non vuole giocarci per via di spaghetto... ma se io voglio giocare a voi che vi frega?? dovete attaccarvi alle parole di letho?? letho è un signore.. e non si fa tangere dalle cose che dite sul vostro forum pubblico... ma magari c'è altra gente che .. se legge che ve la tirate e che siete i piu forti d'italia... gli viene voglia di darvi una randellata...







e no... se volete chiedere scusa alla community è un conto..

se volete continuare a prenderla per culo... a questo punto si parla con qualche admin e vi si fa sparire da tutte le ladder..


non avete capito che nessuno ha paura di voi e vi vuole eliminare... è una questione morale... ci vuole il rispetto... non si prende per culo l'altra gente....




cambiare nick significa scontare le pene???

cazzo...allora se saddam andava all'anagrafe, ora aveva ancora la testa sulle spalle...
si ma che palle come mai si da tutta sta importanza a sta gente?

la ladder partirà anche senza i lupi che hanno tenuto nel clan un cheater. chiusa la discussione.
double... delete this



Nessuno ve l'ha chiesta!! Nessuno vi ha mai tirato in ballo...mi sembra piuttosto il contrario. Nessuno di noi è mai intervenuto nella questione degli EI. Siamo intervenuti saltuariamente per difenderci.



Mi inchino di fronte alla tua potenza!! Basta una tua parola...che uomo!!! Chi fai sparire??? Con le chiacchere? Se basta così poco possiamo parlarci anche noi con gli admin...o è tutta una comunella?!




ascoltami bello mio..
che funky sia spaghetti lo sanno tutti..
tu stesso me lo hai detto su msn.. ho le conversazioni ..e se ci sarà bisogno le posterò .. a quel punto chiamerai garrywar ? querele ?



Borotalco a suo tempo postò i link delle registrazioni di spaghetti sul forum dove continuava a cambiare nome appena leggeva la cosa su ngi

Se non bastasse, dalla mia firma si capisce bene chè è lo stesso player, e guarda caso ieri il vostro ultimo avversario (team damnation) mi ha addato su msn x scavare anche loro sulla questione .. (da notare che le vostre porcate piano piano le facciamo diffondere ).


io per sbaglio () gli ho passato questo link :
http://www.punksbusted.com/cgi-bin/membership/ban.cgi?par=V00919865;query=Search;_accCheck=1

guardate tutti gli alias..

appurato che sono la stessa persona la cosa mi pare ovvia:

Spaghette = Funky = MD5Tool Mismatch: SpawnPawn_3.1.exe

sbaglio ?


noi ci giochiamo a bf2, in fun e non molto perchè facciamo pcw in un altro gioco, controlla le stat, per il discorso sulle discussione costruttive vada per il lol

e in ogni caso non è che risolvi il problema (che tu comprendi benissimo) facendo tacere me....su....

se proprio vogliamo insistere su questo discorso...diciamo pure che è perfetta ipocrisia andare a leccare e piangere da Granzotto e mettere la MBL, la demo sul proprio server, dire "cheater RAUS" se poi si accettano situazioni come questa...che senso ha bannare un cheater se poi te lo ritrovi due mesi dopo allo stesso posto? che senso ha andare a prendere in giro Granzotto? riflettete su questo per favore

cosa ne pensano gli altri clan ita che vedo NON postare la loro opinione in merito? RA, CMI, EI etc etc



ma quando mai!!!! Non ci sono conversazioni... e poi non potresti postarle per violazione della privacy.

Gli hai postato il link di pb con la violazione del cheat di spaghe...ma funky dov'è?


dimenticavo: yes querele!
in effetti i nice non hanno tutti i torti, ci si sente presi in giro da tutta questa situazione. Perchè negare l'evidenza ? se funky non è spaghetti, spaghetti dov'è ? :\ non avevate detto che rimaneva con voi nel clan ? i log di cb, i cambi di nick sul forum, dai non prendeteci per stupidi


violazione della privacy


Spoiler

certo che funky per essere un nuovo membro lupi è gia amministatore

e immagino che anche la voce di spaghetti funky sia diversa ints





cmq basta è inutile questa diatriba.

i lupi hanno ritirato , demon mi pare cha ha detto che non è più dei lupi, che posta a fa?

quanti clan ci vogliono che parte sta ladder?