[X Fusion] non ti mando a cagare solo perchè...

Non ti mando a cagare solo perchè non sei l'admin piu' rosik tra quelli che conosco; la classifica è:

MrMac (MuFight)
FOGMan (Nextgame)
Andrea Sorrentino (dell'ormai caduto: free.it.scinza.matematica.tunze)
Fusion (chissà?)
FATMan


Dai che se rosiki e salti ancora ce la puoi fare ad arrivare alla prima posizione. poi vieni a "PD" così ti do il premio. Ops... scusa... ho citato una città che non ti piace...? Forse perchè ho letto svariate bestemmie scritte per esteso e che casualmente nessuno ha riportato e che tu comunque hai visto ma non hai bannato perchè old di due settimane anche se hai visto il messaggio subito dopo postato?

[questo messaggio sarà cancellato per rosik_a_livelli_di_dannazione da perte di Fusion in 5... 4... 3... 2... 1...]


P.S.

Hanno inventato il bottone [MODIFICA] e le lettere necessarie a scrivere: Modificato da bombaaFusiondirosik il gg/mm/yyyy alle oo/mm/ss.
Massì... ban ecchissenefotte vero?

Bell'amministrazione. Vai a tenere compagnia a mac in mufight va... già ha bannato e cancellato il pg ai falchi perchè gli sono andati contro...

Un PROP a dread se mi stikka sto post.

Uno SLOP a fusion che banna alla ca**o (cosi' non mi becco ban per "aver detto le paroline cattive").

Un'altro slop ai quattro cojoni anonimi che non si sono fatti i ca**i (l'ho rifatto! sono un bravo bambino ora Fusillo?) loro anche se in messenger ne tirano a quintali e la sezione di quake non è frequentata da "bambini" più piccoli di 16 anni che possono benissimo capire che bestemmiarlo è sempre un bene perchè ci sono tante guerre e non le ferma, perchè ci sono le malattie e non le toglie e SOPRATTUTTO perchè ha permessero che dessero i poteri di mod ad uno che banna alla ca**o (wow... sono bravo vero? l'ho rifatto...) di cane.

Per il momento ho solo bloccato (o bannato) fusion in MSN e nelal casella di posta (vedi? bloccare/bannare perchè uno stà sul ca**o piu' o meno con motivazione lo può fare chiunque. Fare il moderatore è un'altra cosa; non bannare a destra e a manca; dillo anche al tuo simpatico amico nell'altro forum.)

Non ho risposto al 3D perchè "bannato" e perchè "E' l'UlTiMa VoLtA cHe Ti AvVeRtO... Se NoN tI iNtErEsSa FaI a MeNo Di PoStArE, gRaZiE" però: http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=400184
Questo da l'idea di un quaker. La DA MOLTO l'idea. Come vedete non rosiko.
Siete un'ammasso di cittoni del ca**o e basta. Mirkobob ha ragione sia in quel thread a dire che modificare l'audio è da cheater (certo, togliamo il nostro audio con un suono vuoto e mettiamo a manetta quello avversario che cosi' sentiamo meglio dov'è e possiamo beccarlo piu' facilmente...). Già che ci siete cambiate tutte le texture e gli shader e mettete un muro leggermente visibile a tutto no? cosi' la canzoncina la dice perfetta com'è... "poiiiiiiiiii... a giocare contro un cheater mi troooovaaaaiiiiii... iii muuuuri trasparentiiii... mi fraggava col coltello in mezzo ai dentiiii...".
CHIUNQUE abbia partecipato a quella discussione e chiunque fosse pro a tal iniziativa andrebbe BANNATO MINIMO PER SEI MESI inquanto cheater.

Non ho altro da aggiungere PER IL MOMENTO. Fusion; come ti ho già detto preparati ad una lista di padova e altre cose illecite aggiornata settimanalmente di TUTTI i sottoforum (area quake e warsow). Visto che fanno le merde non vedo perchè non dovrei entrare in fase bastardo_mode. E se non vedo i ban a cotali persone sarà la testimonianza finale del fatto che non sai amministrare un foro; che siano admin i nomi ed i link che ti faccio oppure no. Ovviamente se mi banni ora SENZA MOTIVO ALCUNO (cosa che mac farebbe e che ti porterebbe al primato! dai che ce la fai!) e non posso segnalare a te mi ri-registro e segnalerò a qualcuno piu' competente.

PERTANTO: vedermi postare in un forum di lamer come questo sarà un BEL PO' piu' difficile. credevo che i cheater fossero solo alcuni ma mi sbagliavo. mi avete deluso ragazzi U_U
ops l'ho fatto sbroccare che rosikata
permban
ahahah

questa è l'apoteosi della rosikata, mitico pasquake

ti prego fusion aspetta un attimo a bannarlo
Mica ha rosicato

infatti... ha whinato


pensala come vuoi. In quel post ci sei pure tu cittone del cacchio.
permbann!!! peccato che fusion fino a domani non abbia internet
vieni a ngi lan e vediamo la figura di merda che fai

se


Scommetto che alla lan fai cagare. ti ownerebbe pure mia cugina che non ha mai giocato da un gioco sul PC ed odia i videogiochi. Come già detto IO NON POSSO.
cazzo ti lamenti la regola è...non bestemmiare..tu lo hai fatto

a me mi hanno bannato due volte per questo stesso motivo..quindi muto e tiniti il rosik dentro..



ma io ho scritto PD può essere 200 cose, te l'hai interpretata come una bestemmia.

P.S.

Fusion ha scritto "ca**o" mi ritengo offeso e pretendo ban.
una curiosità ? quanti report avete fatto in questo post per farlo ribannare ? chi ne fa di più vince un trapianto del cervello di pasquanale


altra offesa, chiedo ban.


quella sarebbe una offesa per un essere umano ma per un cazzone monocellulare come te è un complimento

e cmq Fatman ha detto che si sente offeso perchè è l'ultimo della tua classifica
ma fatti un forum e postateci tu e i tuoi bot ke fai prima





cioe' questo batte pure cisko a rosik... me sto a taja mo me lo rileggo tutto

dimenticavo...