[X Fusion] non ti mando a cagare solo perchè...

Comunque: di essere bannato a vita ora non me ne freda piu' un cazzo. Meglio essere bannato che giocare contro una massa di perdenti che cheattano per poter fraggare. imparate prima di giocare che il RID è una cosa inutile e che mettere la mano sul mouse vi fa piu' onore se usate la rail; imparate che a modificare le texture non ci ricavi un cazzo perchè se l'altro ha piu' riflessi del tuo senso del tempo per apparire dietro ad un muro che dovrebbe essere trasparente comunque ti fragga. imparate che mettersi il timer davanti per tenere il tempo dei respawn non è sufficente per potersi definire un pro. Imparate che con la rail si va ad occhio; non a programma, imparate che il "punto rosso" è roba da poco in confronto a delle buone casse/cuffie; imparate che modificare i suoni per togliere il proprio audio ed incrementare quello altrui vi fa sembrare piu' patetici, non migliori. Non siete voi a vincere, sono le cheat che usate :/

E con questo ho CHIUSO con i server di gioco di NGI. Appena fusion mi banan per SUO rosik a livelli di divinità chiudo pure con stocazzo di forum di cheater.

@Dreadnought: mi devi una rivincita comunque

EDIT: ci si sente su MSN, crea tu e crea OQ3 ^_^
m'hanno dato link a sto post su msn, ma appena ho visto l'autore mi son precipitato giu a fondo pagina per postare:

mavvaccagher va



allora testa di cazzo supersonica prima cosa questo è il forum di quake e non di warsow lo so che il tuo cervello bacato nn ce la fa a capirlo inoltre tu vuoi dare consigli a noi di come si gioca quando nn hai ancora compreso che sei un niubbo che nn sa sparare e che rosika perchè si crede di essere superiore solo perkè invece di giocare ti sei messo a studiare le regoline: il rocket toglie tanto, la yellow di protegge per tanto, tu lo prendi nel culo di tanto .... cmq la cosa che ti voglio spiegare prima che il tuo cervello imploda è che































































































































DEVI TACERE NIUBBO DI MERDA LEVATI DALLE PALLE NN SEI NESSUNO NN TE INCULA NESSUNO

SEI SOLO UN IDIOTA SENZA CERVELLO E SENZA PALLE CHE USA IL CULO PER PARLARE DICENDO STRONZATE ABNORMI














in conclusione se te ne vai dal cazzo fai un piacere ad una intera comunity, mi dispiace solo per la prossima comunity che andrai a riempire di stronzate
o io la meta' dei termini che usa sto qua nn la capisco anche se gioco a quake dal 99

RID? punto rosso?


CATWALK DEL RAIL CHE CAZZO E' CHE CI PERDO IL SONNO ALLA NOTTE

(vero exp rotfl)
spd
io ste cose non le ho mai capite, se uno non si trova bene in una comunità, semplicemente la quitta senza frignare come un bimbo

imho e' una mancanza di rispetto verso se stessi



VOTA SPID3R VOTA SPID3R !!!!

ma un accendito per darti fuoco non lo trovi? e che cazzo
Ma chi è sto pas? io nn lo conosco
oddio

e invece tu chi sei?


BLABLABALBLABLALBALBLALBLALBALBLALBLALBLLALBLBABALBLALBALBLA

Mi sa che a qualcuno prude il culo.
Non centra in che gioco cheatti. Se citti in uno come faccio a sapere che non cheatti in tutti?
Comuque:

NESSUNO TI HA NOMINATO, SE HAI SCRITTO COSI' GROSSO E' PERCHE' TI PRUDE IL CULO CITTONE DEL CAZZO, IMPARA A GIOCARE E POI PUOI DEFINIRTI UN PLAYER E NON UN LILLELOLLER DI STOCAZZO OK?!?!?!

Come già detto non do del cheater a caso. ad A!reth non l'ho dato. Ha giocato dealmente e ne sono sicuro. Di dilluatusorrota & co che hanno postato in quel post non mi fido. Quel gioco deriva dal sorgnete di Q3. Mi cheido che cosa usano per quake. :/


Malver è uno dei pochi player corretti che conosca. tu toccamelo e ti trovi al posto del buco del culo un tubo da 2600 (usato per le fogne per chi non lo sapesse) ok?
P.S. Malve poi qualche partitino con te magari me lo faccio se per te va bene... ^_^
(in poche parole: vojo la rivincita )
ringrazio giochi come quake 3 che mi permettono di poter giocare a grafica ridotta ai minimi termini per potere sfruttare appieno le potenzialita del mio amd duron 800 e la mia fantastica geffo 2 32 mega..



ps pasquake sei una delle persone piu ritardate mentalmente che conosca



+ che offeso dovresti ritenerti scarso e come tale intento a migliorare...invece dici che un'intera community citta xché stai rosikando e non capisci quanto godimento dai a chiunque legga quello che scrivi....domanda: 14 anni? tiro a indovinare sai x me ne hai anche meno


P.S. x gli admin avete provato a confrontare l'ip di pasquake con quello di quel "Rain" che si presenta ogni tanto sui server di ngi cittando e accusando gli altri di cittaggio? scommetto 20 euro che sono la stessa persona (ma se xdo non ve pago )



vabbe con questo ultimo post hai dimostrato che quello che leggi nei post nn viene analizzato dal tuo cervello (che nn hai quindi dal tuo culo) quindi smetto pure di scrivere tanto sarebbe tempo sprecato ormai il tuo cervello è fritto addio caro coglione (e questa frase te la dico con tutto il cuore)



io ho deciso che mio figlio lo chiamerò catwalk!

cmq da notare che l'ha bannato dread quindi tutto questo rosik su fusion mi fa solo rotflare


pasquale ma vai in figa va idiota
Lilleloller?? E trikkebballakke no???
non lo scrivevo da tempo ma io c'ero
ah cmq permban ftw!