crosshair custom su warsow

allora per modificare i crosshair in warsow a piacimento:


aprire il file data0.pk3 con winzip, andare nella cartella "gfx/hud/" ed estrarre uno dei file crosshair#.tga ke si vuole editare (dove # va da 0 a 5 mi pare)

editatevi il file e createvi il vostro crosshair , per sapere come editarlo con photoshop andate QUI (su linux usate kolourpaint)

salvatelo e create una cartella gfx, all'interno create una cartella hud e mettetegli dentro il file editato, dopo di ke zippate la cartella gfx e rinominate il file zip in data8.pk3 per esempio, potete dare un numero da 1 a 9 che nn sia gia presente o dargli anche un nome tipo miocrosshair.pk3 dovrebbe andare lo stesso

ora avete il crosshair presonalizzato, per metterlo in game dal setup del player switchare il crosshair finkè nn trovate il vostro
La cosa che mi e' piaciuta di piu' di questo gioco e' l'intuitivita' e sopratutto il poco sbatti.
Non ho nemmeno aperto la cfg, ho settato tutto da dentro il gioco.
Se comincio a fare questo tipo di operazioni poi mi suca subito

vabbè se vuoi sbattere di meno, ti prendi i crosshair fatti dagli altri già in fomrato .pk3 e te li metti nella cartella base e poi da dentro il gioco te li cambi dal menu
molto utile
quasi utilerrimo
aprite un forum per warsow e mettete yemma mod credo sia il suo sogno
GIa' ce'
need forum di warsow

c'è già?


Stessa impressione... molto ben fatto e intuitivo come dici
Io sti omini che sembrano in 2d li odio


è che finalmente ha trovato un gioco che gli giri sul suo 386

W Yemmi!



doh mi hanno scoperto






Ladro
owned



cmq èuscito anche l'update

http://www.warsow.net/?p=download a 0.11
Wow che forza della natura
con il fix 0.11 di warsow ke è appena sucito, si può modificare il size e il colore del crosshair con i comandi cg_crosshair_size, cg_crosshair_color