Il futuro del Bacco's baccanal

In questi giorni abbiamo ricevuto molte richeiste di ogni genere, relative a queto forum, a manicomio al count post etc.

Il dubbio più persistente era:
chiudiamo il forum di bacco o lo alsciamo aperto?
E se lo lasciamo aperto, cosa succederà?

Anche voi tutti vi siete posti queste domande, legittime.

Chiuderlo sarebbe come morire.
Di nuovo.

Bacco è invece tra noi. Ne siamo tutti certi. Per cui ecco al decisione di tenerlo aperto, e di continuare ad usarlo, al meglio, secondo lo spirito di Bacco stesso.

Non ci potrà mai esser alcun altro moderatore per quest'area, per cui affidiamo il controllo:
- ai già moderatori del forum, presenti come "utenti" in quest'area
- ai "report this post" ricevuti dagli admin,
- alla responsabilità di chi decide di scrivere qui.

Un'angolo di forum per chi non spamma quindi, ma posta.

Bacco Vive quì...

Posteremo tutti ERGO SUM, grazie Pedala sono sicuro che è

*


Lo voglio dire allora senza polemica e con assoluta tranquillità.

Se ' davvero un forum dove postare tra amici, anche facendo gli stupidi, mi spiace dirlo, ma gente come vegas e cercatore sono da escludersi a priori.

la loro vita forummistica certo non rientrano in quello che ho quotato
E ha anche scritto che non resterà una sezione demoderata... come infatti se non sbaglio cercatore è stato bannato...

edit: anche vegas


Ci ho pensato molto, trovo che lasciarlo aperto sia la soluzione migliore continuerò a buttarci un occhio, ma sono convinto che il Baccanale continuerà a rullare senza bisogno di particolare controllo!

Evviva il Baccodromo

Grazie mille.
da utente del baccanale "navigato" sono combatutto

da una parte ci sono 4 anni di vita forummistica, che continua ancora oggi in questa zona magnifica, a cui fa piacere continuare a stare dove sono nati

dall' altra parte ci sono i fatti reali: Bacco non c'è più ed è lui l' anima, lo spirito del forum. anche quando era straimpegnato qualche post lo faceva sempre nel suo forum personale dando ogni volta quel qualcosa in più e oggi questo non può più succedere. non solo: gli utenti un pò "navigati" di questo posto malvedono, io in primis, i "niubbi". è vero, la cosa è sempre successa ma quando c' era Bacco lo spirito era diverso, dopo un certo tot di tempo di solito si veniva accettati; oggi secondo me una cosa del genere facilmente degenera perchè uno che non ha mai avuto occasione di scambiare un post con Bacco cosa può mai capirne del Baccanale?

secondo me le soluzioni sono 2:
-chiudere il baccanale al pubblico meno a un certo numero di utenti "anziani" per così dire
-chiudere il baccanale, segare tutti i post successivi al 12 e trasferirli in un nuovo forum, magari sempre qui in nettrash
Il fatto che il forum potrebbe diventare una nicchia solo per quelli che ci postavano da molto rinnegando ogni intrusione quasi per gelosia è plausibile come cosa.. basti pensare al post di 1900-20...

Potrebbe essere segno di maturità da parte degli old far integrare chi merita e cercare di moderare prima e, ovemai non ci riuscissero, allontanare poi gli utenti che postano contro il vero spirito di questo forum...
@ Uomo del monte: così è stato deciso e così sarà

Personalmente [nonchè quasi tutti, su Admin's] siamo d'accordo sulla decisione presa.

a , sempre!
bacco :*
Secondo me tutti noi "old" user possiamo automoderarci, nessuno farà mai il pirla e terremo vivo lo spirito del forum ( come comunque abbiam cercato d fare nel bene o nel male dopo il 12)
Se arriverà qualche niubbo o lamer ( 2 esempi citati sopra d cui nn faccio i nomi) si spera che fusion intervenga e li "crocifigga" dandone un esempio alla community itnera, punirne uno per educarne 100
con un minimo di serietà si riesce a tirare avanti anche senza moderatore... anche perche' questa area non potrebbe avere nessun altro nuovo moderatore

forever *
Abbiamo fusi0n il punit0re, basta a togliere le cattive erbacce

Grazie in ogni caso


*

il mod in alcuni casi ci vuole, siccome cè( anche se una minoranza) chi non rispetta gli altri e non mostra un minimo di serietà
beh ragazzi, io la vedo così:
capisco il discorso old user etc. però, penso che il senso di vivere il baccanale sia proprio quello di apertura.
La domanda che dovresti farvi, secondo me, è: ma bacco cosa farebbe?

Tutto qui
Forza e coraggio allora, seguiamo l'esempio e continuiamo la vita di questo forum, con allegria e buon senso.
Questo è il vero compito dei "vecchi", invece di stroncare a priori, facciamo capire la filosofia che ha permesso la creazione del forum stesso.

Buon umore senza polemiche, flame e diatribe varie

per



temo che tu l'ultimo topic aperto da cercatore nel baccanale, tu non l'abbia visto

considerate le,tristi,circostanze se non riesci a porti un freno alla indecenza c'è poco da fare.


è probabile che cercatore una cosa del genere non la ripeta non tanto perchè ha capito la cappellata che ha fatto, ma perchè non vuole beccarsi altri 2 mesi di ban.

dico cosi perchè benchè gli è stato fatto notare che ha scritto una cavolata, se ne è fregato di editare pensando probabilmente che era una figata.

a una certa età e su certi argomenti se non capisci come funzionano determinate cose non puoi stare in mezzo alla comunità.

prima di rispondermi vatti a vedere quel topic famoso, e pensa ai genitori di bacco e al fatto se leggendo quel post gli sarebbe uscito un "asd".
°

pardon, ho usato "sono" invece di "sarebbero"
comunque, per ora va bene così