Hanny <Fremen>

nn voglio accusare nessuno di nulla ma...

oggi ore 18.30 cursed vs fremen
partita aperta quando per 2 volte Hanny dei fremen contesta blacksmith e farm senza essere vista (in stealth) da persone che la stavano difendendo e guardando.

ora io nn voglio di nulla, ma una 15 di tiket sono partiti quindi vedi te..
io oggi non ho visto un paladino che contestava fai te.....ho provato a fare un whirlwind ma l'ho fatto in ritardo ed è apparso dopo aver flaggato, cmq penso sia una specie di bug e/o un problema di lag, certo è che se lo fà 2 volte di fila non saprei
vorrei sottolineare che nn è un post di rosik visto che eravamo alla cazzeggio, è giusto per avere un server più pulito dai lamer.

p.s. plate le avete prese ieri
Pure a me era capitato più di una volta di vedere gente che sflaggava da stealth e c'ero sempre rimasto un pò male finchè l'altro ieri non ci contestano una flag, arriviamo seghiamo tutti e mi metto a flaggare...in ts:

Tutti: ahauhauah lamz0r cheat'0r flagghi da stealth....
Io: ma che cazzo dite mi vedo visibile
Tutti: noi non ti vediamo

Quindi deve essere qualche tipo di bug o na roba simile, probabilmente sto tizio non sapeva manco di essere invisibile, però è anche vero che la gente non è che se le sogna le cose, può succedere anche se non ho capito bene come.


Dove? parli di 15 fremen vs raid cursed?



erano 12 fremen vs 40 cursed, non 15..

dateci affliction e malediction su crush plz
> vorrei sottolineare che nn è un post di rosik

.. volevi solo farci i complimenti?~

So maso sti fremen
Ma tipo...
No, non è un Post di rosik...anche xchè i denti li avete lasciati in BG, con cosa volete rosicare...

Ah, GG x ieri sera


Forti sti cursed

Pensate che stavo x tellarvi x chiedervi come facevate a tappare da Hiddati

GG
nono siete mejo voi che nn accettando di esse niubbi ci buttate il drago addosso


server pve ?
azz mi si è riempita la tastiera di truciolato leggendo sta roba


Dopo aver visto parecchie nostre flag contestate in quel modo, ci si adatta. Evidentemente è concesso dal sistema attuale, se sarà reputato bug verrà indubbiamente fixato con la prossima patch.

Per sicurezza cmq continuate a mandare ticket mentre vinciamo

P.s.: il mago che sorvegliava farm non ha visto Hanny perchè stava pecorando i critter :P
Mio cugino mi ha detto che un vostro mage pecorava topi e conigli mentre proteggeva la flag



forti!!!111one
whine whine whine whine rosik rosik rosik rosik gg gg gg gg

Fremen Lul


Ti giuro non sto scherzando
Tanto è vero che da lontano pensavamo che fosse Hanny la pecora... invece erano i topi