Hanny <Fremen>



No dai voi siete ancora meglio xchè siete riusciti ad aggrarlo mentre scappavamo

AOEAOEAOE
auhauhauhauahauhauhauhauahuah


Oh il vostro inc è stato un record, tempo di Whipe 3 secondi?

No ma forti



mmmm mi dicono dalla regia che siete mejo voi, che durante il nostro inc sparavate al mt e ai curatori...che looserz
E' proprio andata cosi: arrivo in stealth fino a farm dove c'è un mago (di cui purtroppo non ricordo il nome) che si divertiva a pecorare i rat, e infatti ci ho scherzato anche su ventrilo con gli altri Fremen (vedi che tutti l'hanno riportato) al che mi sono detto: beh prendo sta flag va...

A parte questo io mi vedevo totalmente visibile come sempre e mi è sembrato che fosse il mago che si divertisse a saltellare col suo gregge. Se è un bug non ne sono a conoscenza.

GG




Ok siamo meglio noi, ma questo lo sapevamo già

Ci si rivede in BG, quando oltre ai denti perderete ancora la faccia

morph rosicchia duro
vero , oggi nell unico game fatto ci avete battuti ,
anche ieri , un game fatto dove eravamo 15 e ci avete battuti

( c'e stato un abbozzo di game 1 ora prima ma eravamo entrati in 9 nel bg O.o quindi 6 pick up )

, ad ogni modo resta la ( cmq piccola ) soddisfazione di avervi battuti in ogni singolo inc fatto e di aver perso il game perche ci avete rollato le flag sotto al naso senza che ce ne accorgessimo ,
le stats finali confermavano ampiamente .


cmq gg
Ciao Incu
uh letto ora ,
Incubo , la faccia di sicuro non l'abbiamo persa visto come abbiamo perso le flag =)

se proprio devo parlare sincero vi abbiamo DEVASTATI ,
l'inc al centro vi abbiamo DEMOLITI , ANNICHILENDOVI .

poi il game è andato perso , pazienza ,

vedremo i giorni prossimi chi la perderà , la faccia .
ma ora pure i fremen sono diventati forti?
whine?

se state tutti ammassati vincete chiaramente sempre lo scontro
il problema sono le flag che vi stanno intorno

oh raga cambiamo strategia? ci muoviamo tutti in 15 e vinciamo ogni scontro, cosi le stat finali ci dicono che siamo forti

e` vero al centro ci avete devatati non lo nego,
ma stavamo anche rotolando vedendovi tutti accaniti li mentre le altre flag non erano vostre

se perdete, e vi vantate che avete dominato al centro... non pensate che ci sia qualche strategia che non va?



Ma si in effetti ci avete davvero annichiliti...
2000 noi
1400(?) voi?

No davvero, ho ancora le gambe che mi tremano
So tutto sudato

Penso che la prox volta che leggeremo iradidio sloggheremo tutti dal ricordo di tutti gli inc singoli persi (?).

Anzi se resti su crushridge quasi quasi cambio server



Dopo questa io non joino + AB
questo post giratelo anke agli simpatici shammy ke in ghost form contestano metà o + della bandiera da hiddati... nn ho ancora visto rogue ma solo shammy d 1 solo team.. poi tirate le vostre conclusioni..
ps. bella la guerriglia d ieri sera alle hinterlands.. mi son divertito grazie rega
oh non mi toccate iradidio che è il mio targetdummy preferito
ah dimenticavo, se per caso e` successo che il rogue ha contestato da hiddato ce ne dispiace, allo scontro c`ero e vi garantisco che non ha cambiato le sorti del combattimento.
purtroppo e` un bug, e il rogue si vede visibile..
e vi garantisco che l abbiamo subito moltissime volte pure noi :/

ps: alla base della flag appaiono le striscette li e al max lo sgami cosi
mai detto che ha contestato da hiddato , io almeno non l'ho detto,
secondo me è stata distrazione nostra e non sto facendo ironia.



non erano nostre? ma che film ti sei visto..
avevamo LM , Centro e Farm .

vinto l'inc centrale un gruppo è infatti salito a Lm dove aveva perso inizialmente , prendendola.
e al centro non ci siamo affatto andati in 15

li un rogue singolo ci ha soffiato Bs con 2 persone che erano a difesa e non se ne sono accorti.

fatica per riprenderla , e ci soffiate farm allo stesso modo ,
poi neanche mi ricordo mi sembra che l'abbiamo recuperata e abbiamo riperso un altra base sempre senza combattere o quasi boh.
intanto avete guadagnato punti di distacco perche in tutto il tempo che le riprendevamo stavate 3 basi a 2 .

abbiamo provato un inc fallendo e abbiamo lasciato che il game finisse.

per quanto riguarda dreamer , vienimi sotto 1 vs 1 =)


edit:dimenticavo , questo solo perche il prete sega tutti , giusto???
morph pure rosik
a cmq anche secondo me morph sta rosicando gh,
non ho neanche capito chi è :/
pero un idea ce l'ho !