[HELP!!] Gaysystem!!

Ieri sera navigavo tranquillamente in internet, mi leggevo il forum, avevo icq aperto e winamp per sentirmi un po' di musica.

Ad un certo punto mi appare sullo schermo come una presentazione in powerpoint, soltanto che c'erano dei ricchioni che se lo infilavano vicendevolmente.

(mia espressione)

ho tentato ESC, ALT+F4, CTRL+ALT+CANC, anche a far apparire la barra di windows....niente!!! non funzionava niente e mi rimanevano 'sti tizi allegramente sul monitor!

resetto il pc e riavvio

ora sul desktop ho un tizio a 90° e uno dietro che gentilmente glielo porge inside (però col preservativo eh, mica scemi! )
fatto stà che se clicco col destro sul desktop e vado a proprietà, mi è sparita la voce per cambiare l'immagine del desktop!!

inoltre, se apro risorse del computer, ora il mio HD si chiama Gaysystem..... (ma a quello ho già ovviato.....)

Come antivirus ho Nod32, e gli faccio cercare gli aggiornamenti ogni giorno, avevo appena installato adaware SE, che mi pare di aver capito che è nuovo, perchè il 6 non trovava più i reference file aggiornati.
ho anche quell'altro che non ricordo come si chiama, il search & destroy.
nonostante questo, ora ho il pc checca
non avevo MAI preso un virus o presunto tale prima d'ora, o cmq nessuno mi aveva mai fatto questi casini.

che posso fare? è un virus conosciuto?
considerate che preferirei non formattare, in quanto ho l'hd pieno per il 99% e non so dove infilare tutta la roba senza brutalmente scancellarla e basta.

HELP!!!!!!!!!


scusa


m'han detto di un certo pest patrol
ora provo anche quello




prova anche a ricaricare una configurazione del registro di qualche giorno fa


Scusami

pensa se passava qualcuno mentre se lo porgevano

fortuna che ero solo, erano le 00:40


Io propongo di spostare in forum memorabilia, una votla risolto



Chissà che siti stavi guardando





sempre più




Ma usi un firewall?

Mi hai risollevato una bigia e grigia giornata



la forma degli smiles


Jem, nonostante tu abbia veramente bisogno d'aiuto quando posti su qui su Tech Zone, i tuoi thread fanno tajare tutto il forum
Tipo quello della tastiera
Memorabilia sia quello che questo!
ti consiglio di passare il sistema con tutti i i programmi antispy che ci sono in giro da adware che hai già, a CWShredder.exe e spy&bot.


io copierei il contenuto dell'hdd su quello di un portatile e me lo porterei al gay pride!!!

Gaysystem fantastico!!
wahahhaha fortuna che non l'ho letto al lavoro se no cadevo dalla sedia
non ho risolto nulla

passato il pomeriggio in modalità provvisoria a scandagliare l'hd con il nod32, provato pestpatrol, spybot, adaware e spyware blaster e non è cambiato niente

provato a tornare all'ultima configurazione funzionante e quei due sono sempre lì sul desktop

no, niente firewall da un anno a questa parte, mi dava solo fastidio

qualcosa mi dice che dovrò formattare.....
Secondo me non e' nessun virus, ma qualcuno che si e' divertito molto a crearti casini entrando nel tuo bel pc verginello
è quello che inizio a credere anche io