[HELP!!] Gaysystem!!


HAHahaahahahaahahhaahhahahhahahahhahaha
Mettetelo come post fisso!
Come scrisse qualcuno qui tempo fa :
questi sono casi da Nuvenia Socket ....



ditemi un po'...nel caso sia stato solo un buontempone , c'è una chiave dal registro di sistema che mi permette di ripristinare la voce "sfondo" dal menù proprietà del desktop?
che telo pongo che telo pongo!!! nananananananna! che telo pongo che telo pongo!!!


bauauhhauauhauhauhauauh


looool io "propongo" questo post per il premio nobel... oscar... fate voi...

che asd... scusami ma questa propio... asddsdasadsdas
Menu d' avvio esegui gpedit.msc, sicuramente ti ha inchiodato una delle voci del registro


E' lolloso come quello della tastiera

il popolo a gran voce chiede standing+memorabilia !!!!!!1111111111111



FATELO !!!11

Beppe, solo tu puoi aiutarci

ti ho addato in icq, cmq intanto te lo chiedo qui: non so cosa devo controllare!

ho visto che però alcune "cartelle" hanno un lucchettino in alto a dx, e alcune invece un altro luchettino in basso a sx, sempre dell'iconcina
c'entra qualcosa?



ah, non l'ho detto prima ma ho winxp, non aggiornato al sp2
cmq intanto ho trovato un file gay.mpg nella cartella system32 creato alle 00:29 di quella sera

erasato



e non l'hai nemmeno guardato !!?!?!??!
no
ho ripristinato quasi tutto, mi manca solo di trovare un modo per visualizzare nuovamente la voce "sfondo" dal menù proprietà del desktop, altrimenti posso solo metterci immagini .bmp usando paint....

se qualcuno sa come fare.....
prova a vedere qui HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop

c'è un po' di roba, ma non so cosa devo vedere
c'è un comando, ma non me lo ricordo ( e l ho visto 2 giorni fa a lavoro... bene )

qualcosa come changedesktop=0

boh prova a cercare desktop nel registro, o anche activedesktop


hai mica provato a guardare un immagine e fare seleziona come sfondo?
ho aperto un immagine su firefox e ho messo imnposta come sfondo

però, nel registro, sotto la cartella desktop c'è una cartella scritta in minuscolo, invece che con la prima lettere maiuscola come tutte le altre, che si chiama "don't load"
al suo interno ci sono
ncpa.cpl REG_SZ No
odbccp32.cpl REG_SZ No

non è che sono questi i valori che cerco?