[GUIDA] Warlock: specs / tips / how to play

Aggiornato il post iniziale con un link al database del forum lock eu per quanto concerne le macro, nonchè la specifica "richiesta" dal buon ripper.


@duchsoul:
ti consiglierei i seguenti oggetti:
Head e Legs : spellstrike (craftabili, raccogli i mats poi paghi qualcuno per il suo nether) con gemme 9 spell damage e enchant preso con sha'tar (per l'elmo) e runic spellthread per i pantaloni

Chest, spalline e boots : frozen shadoweave. Se non sei tailor, e magari sei anche in una piccola gilda, considera di prenderla come professione, li terrai a lungo. Enchanta boar's speed sui boots, 150 hp sulla chest, e l'enchant di Aldor/Scryers exalted sulle spalline. Gemme, sempre e comunque 9 spell damage.

Cloak : Buyoutta un Cloak of Entropy in ah, oppure craftati il sempre discreto Cloak of the black void. Entrambi sono economici, ma valgono un enchant Spell Penetration sopra di essi.

Bracers : La scelta migliore soprattutto per evitare di scender troppo di stats, probabilmente sono i Veteran's Dreadweave Cuffs del pvp, con un Veiled Noble Topaz (4 hit 5dmg) dentro, per prendere il socket bonus, enchantati con Spellpower (+15dmg).

Guanti : quelli del primo boss di shadow lab van benissimo, Jaedenfire Gloves of Annihilation, mettici sopra 20 spell damage

Belt : belt of blasting, craftata, anche qui dovrai pagare i nether a chi te la farà.

Rings : Seal of the Exorcist (50 spirit shards ottenibili nelle istances di auchindoun quando la tua fazione ha il controllo delle torri) , ed Ashyen's Gift (exalted con Cenarion Expedition, divertiti! ).

Trinkets : Icon of the silver crescent (badges che ottieni facendo i boss delle heroic) e Quagmirran's eye (drop dell'ultimo boss di slave pens...in heroic)

Armi/wand : Wand of the netherwing (2 boss di Shadow lab), Greatsword of horrid dreams (ultimo boss di shadow lab) e offhand Orb of the Soul-eater (badges delle heroic).


Con questo gear se enchanti e socketti tutto superi i 1250 spell damage self buffato con un hit piu che onesto.


I links non li ho messi per mancanza di tempo...sto giocando anche io, insomma