Nuova moda



LOL, sai che a me quella frase non ha mai fatto ridere più di troppo, perchè sulla 1.6 se hai le cuffie davvero buone senti proprio tutto... da A a B, da base terro a base CT... e io le ho
Dopo 4 anni di intenso utilizzo di tali cuffie ho cambiato i padiglioni morbidi che avevano perso il rivestimeto in simil-pelle e parte della gommapiuma sotto... e ci ho speso 25 euro solo per quelli!!! (la cuffia nuova costa 103)

Cmq con toa ci giocavo un periodo quasi tutti i giorni sul loro server.
Non era forte come giocatore, poi all'improvviso ha cominciato a giocare stranamente bene... Al tempo ero malato per CS e trovare qualcuno che mi tenesse testa era difficile, se non i soliti nomi famosi, tipo con caron o Hardcore manco ci provavo ad attaccarmi per cui mi rimasero strani sti 2 tizi, mucca e toa, che da perfetti sconosciuti hanno cominciato a fraggare come giocatori seri... Altri grandi cheater non ne ho conosciuti... Anzi si!

Asdomar
fu preso come recluta dal clan SfingE, e poi ceduto ad un altro clan, perchè il ragazzo voleva puntare in alto... Anche questo arrivato dal nulla, ti faceva pezzi da pro... poi si è scoperto che cittava

Oggi comunque pazzesco, sul server dei gov (CSS) ha joinato un italiano, che parlava pure italiano per cui c'era la certezza, che ha acceso tutti i cheat che aveva: wallhack, speedhack, aimbot... mai visto nerd del genere.
Da tanto che non mi capitava di imbeccare in cheater palesissimi.
Le nuove generazioni stanno peggiorando.