telefonare alla guida

Leggi o non leggi, multe o non multe, io continuo a vedere un sacco di gente che usa il cellulare mentre guida. Spesso mentre sta compiendo manovre difficili... (che in città è quasi la norma).
Voi anche?
Siete ligi alle regole e rispettosi dell'incolumità altrui, o ve ne sbattete e telefonate?
Io per non cadere in tentazione, comunque, quando salgo in auto il cellulare lo spengo.

Reeko


non è che se non apri un topic al giorno ti tolgono la tessera forumistica.
Inoltre c'è un topicc su quest'argomento postalo lì.
terzo ti ci vedo a spengere il cellulare tutte le volte sali in macchina, sia mai comprarsi un auricolare.
mi capita spesso perchè in famiglia abbiam 4 auto e lascio l' auricolare sulla mia, se uso quella di qualcun altro e sono sprovvisto sto attento ma devo cmq rispondere
si , ok .
























BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhEIDGEIDGEIDGEIDG

sei uno sculato!
e cmq... 4 auto 1 auricolare? taccagni!


1- Hai veramente rotto, questo topic raggiunge i limiti dell'indecenza, fa davvero schifo.


2- Ovvio che non lo uso il telefonino quando guido, è da stupidi, e ovviamente se ne vedono parecchi di stupidi in giro.


Ovvio ovvio ovvio, son tutte cose ovvie cazzo vieni qui a scrivercele a fare?
lol ma accostare e rispondere è troppo difficile?
una volta facendo così un mio amico ha rischiato di prendere la multa perchè il vigile pensava avesse risposto con la macchina in movimento...



Cavolo è incredibile come i vigili non perdano mai l'occasione di mostrare la loro intelligenza.
a me han tolto 5 punti perchè stavo facendo uno squillo mentre andavo a prendere un amico per farlo uscire di casa, poi c'è gente che fa delle ore al telefono guidando e non gli succede un cazzo. cmq non mi faccio particolari problemi a telefonare, però presto molta attenzione in giro
io lo suo sempre, mando anche messaggi. a volte mi piace anche spanarmelo nel culo con la vibrazione. che ci vuoi fare. la vita
Io me lo ficco dentro le mutande col vibro


che peste lo colga!
certe volte mi capita di usarlo... anche i messaggi.

e puntualmente mi do sempre del coglione...
Io investo le mammine avvenenti con la segreta speranza di fare amicizia e sbombarmele

mi metto anche le dita nel naso
[QUOTE=Paolo Weckl

mi metto anche le dita nel naso [/QUOTE]


ovvio, anche io sempre