telefonare alla guida

io sono virtuoso delle dita nel naso..

spazzolo esclusivamente narice destra.



Io di brutto, e non sto scherzando.
.
reeko e basta
cmq rispondo solo se è una cosa importante sennò lo lascio suonare e amen
beh se devo andare a visitare un museo e son interessato ad approfondire certi temi TELEFONO ALLA GUIDA per prender appuntamento.

vabbe ora vado un po OT:
uso il cellulare in auto, ma devo dire che quando lo faccio con l'automatica nn c'e gusto, mi diverto piu in città con il cambio manuale a far le partenze dal semaforo in curva, possibilmente in vicinanza di scuole. a volte chiamo il servizio "ora esatta" per aver una scusa di stare al cellulare.
l'unico difetto dei cellulari è che gli interlocutori non posson vedere che son vestito da marziano (pur non essendo mai stato su Marte), che ho i denti sporchi e stori e quindi mi puzza pure l'alito. ah dimenticavo che queste cose le faccio di giorno, xke son un casalingo che si lamenta di dover pulire il cesso.

....reeko dormi bene, noi ti pensiamo!
Per me la macchina è la cabina telefonica... nel senso che a lavoro non ho spesso tempo o occasione di chiamare (tranne telefonate lampo o di lavoro) e a casa ci sto troppo poco per telefonare pure... così appena entro in macchina tiro fuori il cell e per quei 20 minuti che mi ci vogliono a tornare a casa faccio le mie chiamate...
Il bello è che avrei anche l'auricolare, ma son talmente abituato a tenere il telefono con la spalla che non lo uso mai

Chissà, magari sono un incosciente. Però ho spesso l'impressione di controllare di più io il mezzo senza una mano e mezza di tanta gente intorno a me con due mani (e neanche una testa, mi sa)...

e perchè mi telefoni?????
boh io ho visto gente girarsi sigarette guidando, altro che telefoni :noob:
Gente che conosco io gira in auto mentre guida,e quando le fumi non si aprono neanche

auricolare, vivavoce, elastico da mettere in testa per fermare il cellulare sull'orecchio
io ho visto persone centrare in auto cabine telefoniche a causa dell'uso del cellulare alla guida.....
io quando salgo in macchina metto l'auricolare

visto che l'auricolare non lo trovo piu', rispondo al telefono se mi chiamano e dico di muoversi.



-=X-It=-
io se metto l'auricolare... non posso salire in macchina e partire perchè il filo è troppo corto

giuro che dal titolo avevo capito la stessa cosa



Io che avevo pensato che voleva telefonare alla guida telefonica che devo fare?


Inizio a preoccuparmi sulle mie capacita' mentali?


io nn ho pensato del tutto... fate un po voi.
A me è capitato di guidare per un discreto pezzo della CISA con il portatile acceso sulle gambe a svolgere un task... gli avevo dato il via durante il solito mega-ingorgo della domenica sera, poi siam ripartiti di colpo e ho dovuto finire (e spengere il pc ecc) menter guidavo....
Dato che la legge vieta l'uso del cellulare, io ho una prolunga che parte da casa per usare il telefono fisso.. il problema è che quando torno a casa devo rifare esattamente la stessa strada all'incontrario passando anche contromano..
non lo faccio quasi mai. Solo per le emergenze emergenzissime, davvero. Tipo 2 volte in 3 anni. Poi ho il telefono con il viva voce incorporato, quindi me lo metto fra le cosce e parlo ad alta voce in quella direzione.

Da fuori deve sembrare che stia imprecando contro il mio pene.
bach