[WOW][Legion]Domande & Risposte



Non farti domande.
Pensa che c'è gente che si farma ICC da anni, ma solo da ora puoi trovare per terra le shards di un'arma che probabilmente hai già
E' in più versioni, almeno una per spec


"Oh guarda che distratto non men'ero mai accorto di queste shard in giro!"
cambiano le skin dei feral pero
Switcho feral.
Dai, dopo 10 anni ce l'han fatta.
Esticazzi
ma le skin sono bellissime, tipo quelle dell'icebringer o salcazzo che era, tutte veramente belle ma...

OH THRALL CHE MI PRESTI DOOMHAMMER? TE LO RIPORTO APPENA CLEARO STO RAID EH TRANQUI

la trollata sui feral ci stava
"l'alleanza ed l'orda si odiano tanto tanto,ma non se sono della stessa classe!"


Ehi Tirion scusa ME PASSI AAAAAAAAASPADA? GRAZIE FRATE' POI TAAAAAAA RIPORTO TRANKUI
io voglio vedere la faccia di ugo


per me lo trovano chiuso in un bagno del gamescom che piange
quindi wod è stato solo un beta test per il garrison/followers.

Skippabilissimo per storia ecc per ora
beh almeno crepa quel coglione di garrosh, è l'unica cosa rilevante, archimonde è già ri scomparso nelle profondità dello spazio e abbiamo guadagnato un gul'dan tutto nuovo

io non avrò pace finchè non mi spiegano perchè illidan che s'è trasformato PER AVER MANGIATO IL TESCHIO DI GUL'DAN, viene trovato DA GUL'DAN


non è il loro illidan quello,è il nostro trovato dal LORO guldan.


e quindi viene trovato prima degli eventi di TBC? dove? incubato in un blocco di roba verde perchè e come? da chi?


a quanto ha detto il tizio parlando di un dungeon,lo trova in questo dungeon dove sono rinchiusi svariati "bad guys".

MA COME CAZZO E' ARRIVATO GULDAN QUI?
Il problema è che gli artefatti sancirono l'inizio del declino di daoc e ascoltando il tizio si è capito che su wow dovrai vivere a tu per tu con l'artefatto.

Posso accettare ogni cagata dato che decido io come spendere i miei soldi quindi posso anche fare spallucce se dimostri palesemente di non avere idee (come è successo con wod) ma cazzo, mettersi li a copiare un gioco di quasi 15 anni fa è veramente ridicolo per una software house di questo calibro.


ma chissenefrega di quello, cel'ha spedito Archimonde attraverso il portale alla fine di HFC, ok

io voglio sapere COME CAZZO CI E' ARRIVATO ILLIDAN CHE DOVREBBE ESSERE MORTO
Te lo spiego io: antani tanapioca sblinda quando illidan trova illidan nell'urna del biollante con l'emerald dream dietro a pressare.