War beta update 5 RVR ASSEDI



ma va ???????
minchia che news!!!!!

e io che pensavo che fossero progetti originali propri della blizzard ...
wow con daoc non centra nulla avesse copiato 1/10 di daoc avremmo un gioco con un pvp decente


non mettiamo subito su un flame
evita le uscite da fanboy
TU avevi additato Thargan dicvendogli che le ambientazioni cupe e la grafica di Warhammer erano proprio queste e che un eccesso di colori avrebbe scagato un pò tutto
tu
non io
ora si parla di colorare le armature
mi ricordo su daoc io tutto rosso e ladro tutto giallo
ora
se non ti ricordi i post fatti in precedenza, non buttarti subito a pesce nel nulla....
wow è un mmorpg cartonesco, ha un ambienzatione e colorazione tutta sua
su warhammer non ce lo vedo
Parlavo dei colori che indicano il livello delle armi-armature. Stessi colori per i mostri e per le quest. Non di come sono disegnati.
Forse non mi sono spiegato bene
Ora, considerato che si parla esplicitamente di range di colori limitati a seconda del caso, probabilmente concepiti appositamente per evitare gli accostamenti più improbabili, le eventualità sono che tu non legga o che non capisca quel che leggi.
Visti i precedenti sarei portato a pensare alla seconda.

Senza contare che l'introduzione delle tinture per le armature, anche se messa in forse per un certo periodo, era stata annunciata mesi e mesi orsono, quindi come sempre c'è chi cade dal pero e pensa di aver scoperto l'erba per la prima volta.

In ogni caso, come già detto, discutere di qualcosa in questa sede è diventato ormai un farsesco rituale di botta e risposta con chi vuole vedere per forza segni di incompetenza in ogni singolo dettaglio.
Che due coglioni.


Hey è una mia impressione o eri proprio te che hai detto sta cosa? Forse e dico forse al posto tuo avrei detto "la ripresa dei rami di specializzazione di Daoc!"


Vedi che non hai capito

Ad ogni livello otieni dei punti maestria, questi puoi spenderli in due modi:

- Aumentando il tuo livello in quella determinata Maestria (immagina tipo una barra che incrementa spendendo punti appositamente per farla salire), il che comporta l'aumento di efficacia delle abilità legate a quella Maestria;
- Acquisendo abilità specifiche in un ramo di Maestria, in maniera simile ai talenti dell'80% dei MMORPG/RPG/H&S sul mercato. Queste abilità, da quello che ho capito, si possono apprendere a prescindere dal livello di Maestria raggiunto in un determinato ramo, ovviamente con un livello di MAestria basso saranno meno efficaci.

Questo permette numerosi tipi di ibridazioni e "spec": chi magari preferisce concentrarsi in più rami o in uno solo, chi poi magari predilige prendere poche "abilità Maestria", potenziando però il livello della Maestria, quindi incrementandone la potenza, o chi invece acquisisce tante abilità mantenendo un livello di Maestria basso e quindi abilità meno efficaci, oppure incroci di queste diverse soluzione (ovviamente poi avremmo le "spec" più utilizzate e quelle meno). E' una buona notizia per tutti quelli che si lamentavano della poca personalizzazione della classe del pg in WAR.

Questo è quello che si capisce sulla carta, bisognerà poi vederlo nella pratica (ma mi sembra chiaro che di un gioco in fase di sviluppo si parli all'80% basandosi su dichiarazioni e update).


E allora meriti di prenderla in culo, eh.

E' una beta non un demo.

E' come se dicessi: <>. Uguale.
boh dimo, io non capisco

se anche prendono qsa DI BUONO da altri giochi che problema c'è ?

aspettiamo di analizzare il gioco nel suo insieme e bon

è prematuro dare GIUDIZI, casomai impressioni

Ed è INUTILE dire "gnè gnè questo l'han copiato da WoW" senza assaporarlo nella totalità

La questione qui non è e-peenica, ma è se davvero stanno realizzando il gioco che vorremmo

Lo è ? non lo è ? bon.


e infatti avevo capito diversamente


come i forum beta, insomma. almeno quelli americani.


Secondo me, e' come avevi detto tu da qualche parte e ora non ricordo dove: una persona normale ha tempo per giocare a uno e un solo mmorpg, cosi' come di solito ha una sola auto una sola console ecc... Quindi si sente portata (inconsciamente o no) a difendere la sua scelta su cui ha investito tempo/denaro/altro in modo non oggettivo.


???
io avrei detto che wow ha scopiazzato daoc?
non credo di averlo detto anche se è scontato lo sia per alcune cose
ma non credo di averlo mai detto
posso sbagliare
se me lo linki mi fai un favore
io credo che sia talmente differente da non riuscire neanche a contestualizzarle le differenze

ma ad oggi Wow è IL gioco
lo è stato e lo è ancora
è il punto di riferimento attuale per qualsiasi mmorpg
la stessa EA ha sempre dichiarato che Wow è il suo punto di riferimento e di paragone
Ha rimandato il gioco proprio in base al confronto fatto con Wow

come dire che io e Carl Lewis siamo uguali perchè abbiamo tutte e 2 le gambe


il forum italiano è forse quello che probabilmente ha contribuito di più in europa , sia in termini di qualità che di quantità. Ogni tanto ci è scappata qualche flammata, ma quasi sempre per questioni di comportamento in gioco. Per il resto degli argomenti si discute normalmente, senza voler tirare cacca gratis e senza esaltarsi più di troppo se arriva qualche novità su cui gli italiani hanno spinto come dei dannati.


?
credo ti sia perso
me la sarei presa in culo se alla fine mi fossi comprato la yamaha
ma che ci ho perso?
Dimo, al massimo sono i 9 milioni di utenti di wow, non wow, a fare da punto di riferimento.
Ci perdi che, leggendo quello che scrivi, WAR non lo proverai nemmeno da completo perche' ti fa cagare gia' adesso. E non dire no, questo e' esattamente quello che gli altri capiscono da cio' che hai scritto.

E nel tuo esempio, NO, non l'avresti presa nel culo comprando la Yamaha, perche' non puoi valutare la Yamaha dopo un test. Capisci ora dove stai battendo la testa?


e chi dice nulla?
io dico solo che stanno perdendo tempo a prendere CAZZATE da altri mmorpg quando potevano semplicemente prendere il meglio di DAOC ( il pvp) ristrutturarlo un pelino e avrebbero per le mani un giocone

Le news tutte eccitate per il fatto che hanno finalmente IMPLEMENTATO i colori alle armature mentre hanno incominciato a lavorare ora alle fortezze e NON implementeranno ancora gli assedi sa di presa per il culo

Vogliono fare il gioco avvenieristico rvr, stracciare wow sull' onda del pvp e mi fanno uscire le news sui colori delle armature
boh fai un po te
e doveva uscire Q1 eh?

ecco
io che amavo DAOC, e che adoravo la Mythic, con un divertimento non paragonabile a Wow,la EA sta riuscendo a rovinarmi il gioco che avrei voluto con le cazzate più assurde...
sinceramente avete rotto il cazzo co sti mezzi flame inutili e noiosi..

è inutile che cagate tanto fuori dal vaso.. tanto quando esce ci giocherete TUTTI.. che vi piaccia ora o no.. quindi RASSEGNATEVI e siate contenti che sto update è stata finalmente una bella notizia.. speriam sviluppino bene.

Può essere.
Del resto cosa dovrei risponderti se citi un dato che non mi è possibile verificare?

Evidentemente anche il forum beta americano è letteralmente farcito di scassacazzi tanto molesti quanto poco propositivi.

L'esuberanza di poveri stronzi sulla superficie del pianeta non mi arriva esattamente come una novità, se devo essere sincero.
O dovrei abbracciare la filosofia del "mal comune mezzo gaudio"?