vendite tra privati e garanzie



che vorresti dire scusa?guarda che non intendo rivenderlo per ora se permetti eh





che massa di gente sciocca che cè.
spero che mi risponde V|endetta sennò mi sono iscritta a questo forum indefinito senza senso
we qui c'è gente che lavora! moderiamo i termini!


pics or stfu

e nn del cell
adesso non mi ricordo chi, ma qui dentro qualcuno conosceva il commissario se puo' esserti utile.


Troppo lol per non essere fake
io sto aspettando un pagamento che non arriva, purtroppo ho venduto un po di miniature dipinte e ricevuto dei bonifici accavallati, ho effettuato le spedizioni calcolando male il saldo contabile
e non ho ancora ricevuto i soldi da un tizio

il mio pacco è in consegna

il tizio è di

Torre annunziata



provincia di napoli
uilli sei tu?
E sopratutto, mi spiace, ma il root non rovina la batteria
PREMETTO che il root è cosa nota ad un forum come questo in quanto è, PREMETTO, pieno di nerd.

Ciò che non mi è chiaro, PREMETTO,è il motivo del post e le lamentele per ora, PREMETTO, ingiustificate ai post seguenti.

PREMETTO, questo è un buon forum ma non credo sia un sito come yahoo PREME...answer

Io fossi in V PREMETTEREI la richiesta di pics.

La seduta è PREMESSA, cioè volevo dire...sospesa




è successo, non generalizziamo.


Io sto aspettando un pacco da 2 settimane, un bilancino di precisione comprato su ebay e....


Luogo: Napoli, Italia


Perchè proprio una ferrari e non, che so, una toyota?



TI sei indebitata con gli strozzini per comprare sto telefono?
Compra una batteria nuova no?



a proposito del difetto di conformità, non è detto che si manifesti subito in origine, che vuol dire..

magari certe componenti possono avere dei difetti e andare ad un'un'usura precoce, ma non per questo immediata..

guarda ad esempio certe serie di portatili che hanno problemi alla scheda grafica e necessitano del classico reballing (acer docet)...
Io comprai un flash per la reflex da un privato, smise di funzionare dopo 2 settimane. Dovetti mandarlo in assistenza alla Nikon pagando quasi un centone per la riparazione.
Nonostante tutto, nuovo mi sarebbe costato di più.













thread interessante.
se non fosse tl:dr lo leggerei anche



e ora consumate le rotelle ed i polpastrelli
lol.