[UT3 Retail] Impressioni serie/ini tweak - No spam

rega comprato oggi..ma nn riesco a mettere no texture come nella beta...nn so perke mi si vede ancora troppo bene e mi scatta tantissimo!!help plz.!!
io ho messo i LOD come li avevo nelal beta ma mi si vede con ke texture .....

EDIT:risolto..avevo sbagliato io oppure nn mi aveva salvato gli ini
Omioddddio! Non ci credo che non hanno scritto un errore
Nuova versione del mutatore BattleMOD (V3->V4) con la quale è finalmente possibile vedere anche quante volte siete morti.
link:http://www.onsrpg.com/ut3mods.php
uhm vediamo un po' , il gioco mi va' e mi piace pure un botto se non per un piccolo ma fastidioso particolare , praticamente ogni tanto e' come se il gioco si inchiodasse per mezzo secondo scatticchiando , rendendo di fatto le azioni assai piu' difficili del normale ( con la demo non succedeva boh ) ho una x1950 pro pci , un athlon 6000+ e 2 giga di ram , ho installato la beta patch e gli ultimi driver ma il problema persiste , nessuno sa niente ?
Vippo ti dico che la 1950 con sto gioco nn va d'accordo
Need qualcosa di nuovo!!!

Qualcuno è riuscito a sbloccare Alias e a visualizzarlo online?


succedeva la stessa cosa Lex... ma con la 8800gt.. ha risolto cambiando/disattivando antivirus...


Lo fa anche a me... Dite che ho comprato nod per un cazzo? =( Porca miseria...


NoN e' vero



provo

ci sono antivirus ai quali puoi suggerire di NON attivarsi per i file di una o piu' cartelle scelte dall'utente. Puo' essere una strada.
provato , non e' l'antivirus..
risolto
Si ma dicci come


avrà tirato un rocket
Lascio aperto questo thread, anche se c'è lo sticky ufficiale, in modo da fare da calderone e da filtro per eventuali tweaks etc...
si ma locka l'altro (e postaci solo tu o gli altri mod) ... altrimenti addio ... LOL
Perche' usare uno splash screen di 1.17 mb?

%game_path%\UTGame\Splash\PC

sostituire lo Splash.bmp con un'altra bmp a scelta.
Akagi, funziona anche se cambi la dimensione dell'immagine? Sennò non ha senso...
Giusto!


sul case bestemmiando , poi' e' andato tutto liscio ( serviva l'amd dual core optimizer )
qualcuno ha capito come attivare e far funzionare la funzione Alias?
qualcuno mi ha usurpato l'account Pisto e per ora mi tocca tenermi il world