[URGENTE]Bloccare siti internet!


mi sa che il padre se l'è inchiappettato
missà pure a me..o forse nella disperazione ha formattato tutto
alex87 idolo locale
Io installerei apache in locale, dopo aver reindirizzato il sito su localhost. Quindi in locale creerei una copia del sito, ovviamente modificata, così che quando tuo padre accede alla tua pagina leggerà quello che tu vorrai dirgli.

Il che potrebbe anche essere: "Voti non pervenuti", "Suo figlio è un genio", "me s1 1337 h4xx0r!!!!111oneoneone", "2012"
dai dai, vogliamo sapere com'è finita

In fondo se aveva dei voti di merda un motivo c'era, no?

PS: la cosa piu' probabile e' che il padre sia arrivato sul PC, abbia dato un'occhio alla history e abbia trovato questo topic. Ora il ragazzino e' rinchiuso nel collegio militare di Napoli.


Ma perchè dovrebbe essere incolpato lui, se dal suo pc non sono raggiungibili i voti ?



Altro che phishing
O cazzo io brucerei la scuola se me lo facevano a me!

Maledetta era del grande fratello sanno tutto di tutti che merda... fra un pò per farmi una scopata dovrò prima assicurarmi di aver craccato il pc... o qualcuno mi spierà in camera!
non ha ancora postato


Credo sia esattamente la stessa cosa che pensa il tuo Prof di Italiano


In effetti probabilmente avresti dovuto nascondere il voto di italiano.


Cmq curiosita' a palla, che si posti cio' che è successo al malcapitato.
l'hanno segato
Ho paura che non lo sapremo mai
oltretutto abbiamo anche un cartella sul server d cui possiamo accedere da scuola tramite risorse del computer e da casa tramite un servizio via internet in cui bisogna loggarsi mettendo user e pass, però son ignoranti e si riesce a entrare come nulla nelle cartelle degli altri professori compresi,
W la privacy e W le verifiche su internet
Auhauahuahauah pensavate fossi morto eh??? ma ci vuole ben altro!!!
vi devo assolutamente raccontare come è andata a finire...fatto sta che in preda al panico io e marcx abbiam bloccato da kerio i java e altre cosucce in modo che se si riuscisse ad entrare comunque non si sarebbe visualizzato il menu!!

ma non è finita qui...io per guadagnare tempo scambio 2 fogli...quello con la password e login di quest anno...con quello dell anno scorso!!!
e indovinate un po cosa è venuto a dirmi mio papà 5 minuti fa?
"mannaggia ho madnato una mail alla scuola per dirgli che mi han madnato il foglio dell anno scorso! guarda cè pure la data vecchia!ma che tarlocchi.."
e io "eh si si avran proprio sbagliato"

e cosi si guadagna tempo


dite la verità , sono un genio eh?



no sei un asino



No non hai guadagnato un cazzo.