Tweak Definitivo Per HL2 ...

.. praticamente basta modificare il link che ti mette sul desktop HL2 per counter strike...(tasto destro del mouse e quindi proprietà)

Quindi devi aggiungere solo " -console -heapsize 512000"

questo settaggio è per 1Gb di ram, la tabella sopra spiega il parametro anche per minore RAM
Giulio, in non ho startupmenu alla fine del notepad....è grave???

Poi, nel discorso dell'allocazione della RAM, dove devo aggiungara heapsize ....\steam.exe che è?? L'eseguibile di steam, che se lo clicco mi parte tutto l'ambaradan ??ù

ù

Niub-------me



Il mio:
C:\Programmi\Valve\Steam\Steam.exe -applaunch 240 -heapsize 256000 -console
Originally Posted by BarcollO
Se non mi sbaglio serve a fare in modo che i player morti non attraversino gli oggetti. Credo

@Giulio: per CSS cosa devo inserise nella stringa al posto di hl2mp??
C:\Programmi\Valve\Steam\Steam.exe -applaunch 320 -game "hl2mp -console -heapsize 512000 +map_background none"???

Grazie.

Il mio:
C:\Programmi\Valve\Steam\Steam.exe -applaunch 240 -heapsize 256000 -console



MA APPLAUNCH 240? FOSSE DA DOVE VIENE DERIVATO?
hai già tutto ...
Giulio senti il config per cs? ma quello che hai fatto autoexec è per hl2 no per cs...

poi io vorrei sapere cosa devo inserire nelle opzioni di avvio di cs soorcio?

applaunch a quanto lo metto? poi ho messo -console -heapsize 512000 "visto che ho un giga di ram ....."

Senti ma il quel config che hai messo quali comandi possono passare anche per cssorcio visto che di la parli fi hl2 e non cosorcio?

Se cortesemente mi dai una ripassata te ne sarei grato !!!!!!!!
Il config per 3danalyze suppongo funzioni anche per css, no?
E come annullo le modifiche fatte?
Complimenti per lo sbatti

ma funge pure per css??
FUNZIA PER CS:S e per HL2

il config postato ...... lo dovete mettere naturalmente nelle cartelle di HL2 MP , e quello poi di CS:s
si ok funge benissimo e lo messosolo nella cartelle di cs sorcio visto che gioco solo a quello poi ti richiedo APPLAUNCH che è? a quanto lo devo mettere nelle opzioni di avvio di css?
si si funge anke su sorce
ciaoo a tutti
Ho messo questa stringa nel link di hl2 che ho nel desktop:
C:\Programmi\Valve\Steam\Steam.exe -applaunch 320 -game hl2mp -console -heapsize 256000 +map_background none -dxlevel 81

E'giusta??
Io ho le directX 9.0 con 512 di ram

Devo cambiare le directx??
Se si come??
TNX
Giulio mi dici se sono andato bene ora
C:\Programmi\Valve\Steam\Steam.exe -applaunch 320 -game "hl2mp -console -heapsize 256000 +map_background none -dxlevel 70"
per hl2.

Per cs
C:\Programmi\Valve\Steam\Steam.exe -applaunch 240 "-console -heapsize 256000 -dxlevel 70"

poi ho aggiunto questo nel cfg
mat_dxlevel "70"

In cs facendo lo stress test video gli fps aumentano,in hl2 sembrano andare bene ma non ne sono molto convinto per questo ti chiedo se ho fatto tutto bene.
come faccio a capire se anche in hl2 ho migliorato?
Come mai FPS_MAX 101????

Un consiglio, metti le modifiche che fai in seguito del config in ROSSO e poi aggiungi un fondo al topic "aggiornato xyz".

Ciao e grz per lo sbattimento.

X ZATARRA , OK ...
x BarcollO , OK ... (FPS_MAX 101 sembra che corregga un bug... a 100 sembra non funzionare.)
perchè dici di provare cl_cmdrate 100 anzichè 101 e cl_updaterate 100 anzichè 101?che differenza ci dovrebbe essere?
I settaggi x il netcode a che connessione si riferiscono? chi ha fastweb che cosa dovrebbe mettere?
Io ho una 6800 GT e quel tweak per le schede nvida non mi cambia un tubo, anzi probabilmente peggiora le cose
Suppongo sia rivolto a chi possiede una GeForce FX.

Siamo sicuri che quel config per il netcode vada bene?
Ad esmpio, perchè il parametro cl_interp non viene nominato?
E sempre riguardo al netcode, su cosa ti basi per stabilire sia meglio o peggio?
Qualcun'altro ha idee o proposte motivate per il config del netcode? io ho Fastweb Fibra e ci sto divenando scemo, vedo la gente che spunta all'impovviso, sparo e il mio bersaglio muore dopo 3 secondo che ho sparato, vedo un nemico, mi copro, e muoio perchè evidentmente lui mi vede ancora fuori, e poi altre cose bizzare come queste... HELP.

Ciao e grazie.
..ho messo la formula che "dovrebbe " farti calcolare il tuo netcode...

Raga, HL2 non l'ho fatto io, sto cercando di raggrupare tutto quello che è possibile per rendere il gioco "giocabile"

anche l'autoexec è stato ritoccato, e le cose che metto non è altro che uno spulciare assiduo dei forum di hl2 e Cs:s e riportare fedelmente quei TIPS, che hanno trovato conferme dai vari netgamers ...

Non stò creando dal nulla, non stò inventando nulla, ceco di filtrare le cose positive, e scusatemi in anticipo se scrivo qualche "cappellata" (espressione romana per dire .. cavolata)