tassa SIAE ora anche su hard disk e supporti di memoria!



no, è fatta per le copie personali legali.


infatti e' quello che dico da secoli, le leggi si devono piegare "anche" alla logica pratica

(fermo restando che avrei molte obiezioni sul fatto che eticamente sia completamente immorale copiare una canzone ma sorvoliamo)
e allora che senso ha la tassa? Se io ho un cd originale, ho il diritto a copiarmelo quante volte mi pare se rimane per uso personale.
Difatto le cose sono come dice darkraven, free the internet


beh pero' son passati molti anni eh
berlusconi nel 92 93 o quando cazzo e' arrivato ha potuto fregare i nostri genitori e i nostri nonni

e' passata una generazione da allora, ora dovrebbero esserci i "giovani" a votare e a farsi valere
Bisognerebbe considerare che se anche se se ne parla in guasconate berlusconiante, quel thread ogni tanto diventa una merda grazie a Tharghan che trolla e tutti a dargli corda dunque non c'è da biasimare se qualcuno non riesce a leggerlo

Comunque si potrebbe anche considerare una cosa buona a patto che poi non scassassero nel perseguitare quelle poche vittime che han scaricato roba. da usare come esempio per tutti.
invece parlando di cose serie qualcuno ha fonti riguardo alle varie tasse in altri paesi? giusto per capire quanto effettivamente e' peggio in italia e quali prodotti in + tassiamo da noi



ma mi spieghi a votare chi ?

perche questo checche se ne dica è parte del problema: chi vuoi votare PD, lo stesso partito che ha concordato l eliminazione della sinistra dal parlamento, lo stesso partito della bicamerale ? lo stesso partito che non ha mai avuto alcun interesse a risolvere la questione del conflitto di interessi perchè tanto era piu comodo raccogliere le briciole che cascavano dal tavolo del re piuttosto che fargli la guerra ?

oppure potremmo votare idv, un partito politico inesistente che non possiede ne un organizzaizone ne un programma politico degno di questo nome ne alcuno collegamento coi movimenti sociali.
niente di niente: possiede solo una nicchia di marketing politico che durera lo spazio dell egemonia berlusconiana.
il resto nemmeno lo considero perchè o sono preti(udc rutelliani e pseudo dc) o sono nazisti oramai in senso praticamente letterale (lega) e questa cosa da sola da l idea dello sfacelo in cui siamo ridotti.

la realta e che non esistono alternative perche la classe politica italiana e intrisa di parassitismo, plain and simple, ed ha evoluto meccanismi tali per autoperpetuarsi nonostante tutto, non esiste usare le regole del gioco, perche il gioco è truccato.


* elevato all'infinito.




capisci la differenza ?


*

Mai nella vita avrei pensato di asteriscare totalmente 9mm!

La parte sull'IDV è qualcosa da stampare e tenere nel portafogli!


perchè gli altri partiti , organizzazione a parte, hanno un programma politico degno di questo nome ?


ormai in italia è così fino a che ci sarà berlusconi, chi è suo suddito che ha come unico programma di potenziare il suo impero , e chi lo contrasta come l'idv o la sinistra, è il PD che in questa guerra non c'entra un cazzo di niente
Scusate ma al posto di reply simpatici e le foto di V per vendetta, che comunque fanno asdare, non c'è un qualcosa che si può fare, legalmente, per contrapporsi a questa merdata?


Cosa c'è di difficile nella parte in cui dico che asterisco tutto?

Ha descritto perfettamente il panorama di merda che permea la nostra politica italiana, rendendo totalmente INUTILE il voto. Mi piace particolarmente la parte sull'IDV, per il semplice fatto che stanno svolgendo il ruolo di "salvatori della patria", quando in realtà non fanno altro che passare il tempo a dire "Berlusconi merda", senza proporre niente. Senza Berlusconi, l'IDV non esisterebbe: loro HANNO BISOGNO di Berlusconi e questa cosa li rende tristi quasi più di lui stesso. Bellammerda!

Detto questo, mi scuso per l'[OT]: è meglio se torniamo a parlare di questa legge. Riguardo "chi sta dietro" esiste un forum apposito!
OT
il movimento 5 stelle?
/OT
Raccogliere firme per un referendum?
quindi ora si parla di Berlusconi?


c'era di pietro da fazio qualche giorno fa e riconosceva che questo è stato un limite del suo partito fino ad ora, ma che ora vuole proporre un'alternativa vera e non solo una forte opposizione..
vedremo
che bello alzarsi la mattina e leggere certe cose, ti fa iniziare la giornata bene.
Per non parlare di cosa farei a bondi.


te ne servono solo 500k, cosa vuoi che sia

considerato poi che l'argomento interesa alla maggioranza degli italiani si raggiungerà sicuramente il quorum (sempre che il referendum venga approvato eh)