svitol

ma ci dovrebbe essere anche il foglietto con le spiegazioni.



mi sono registrato :yuppi:


cosi quando sarò vecchio nessuno mi avrà fottuto il nick :yuppi:
Svitalo no?
siamo su candid camera dite la verità
Non ci si crede a sto topic

che rotfl di topic



omg
nessun consiglio?
ma non sei ancora riuscito ? lol






dio mio a sto punto ti consiglio il tritolo
Se ancora non riesci a usare lo svitol figuriamoci dopo per svitare
predi un cacciavite e spezza la linguetta sul lato del tappo :/

(se il tappo è come quello delle bombolette spray, altrimenti gl)
a questo punto mi chiedo come tu sia riuscito anche solo a comprarlo uno svitol spray... sei andato con un cartello recante la fotografia dello svitol dal negoziante indicandogliela??

Istruzioni per aprire una lattina di svitol:

Per avventurarvi nell'affascinante mondo della lubrificazione vi servono prima di tutto 4 semplici elementi:

-Una lattina di Svitol Spray
-1 mano (completa di pollice opponibile)
-1 mano (pollice opponibile non indispensabile ma consigliato)
-Un cervello funzionante...


Facendo interagire tra loro questi 4 semplici elementi dovreste riuscire con poco sforzo nel vostro intento...

Se la procedura ancora vi risulta poco chiara provate a consultare il nostro sito internet recante tutte le spiegazioni del caso :
Svitol
margio mangiato pesante?
quanto sei acido
no no... è che certi post (vedi majin, bender e roba del genere ) mi fanno sorgere il dubbio che agli scimpanzè oltre che il linguaggio dei sordomuti, si insegni anche a postare su NGI forum.....

La mia ipotesi trae maggiori conferme anche dal fatto che i soggetti in questione sembra siano deficienti di alcune funzioni, cognizioni o regole, comuni o quantomeno basilari anche agli esemplari più giovani della razza umana....

La totale ignoranza della grammatica basilare, la disarmante incapacità di formulare pensieri complessi (io figo tu sfigo, boicotto america perchè si, non riesco aprire svitol) ed il non riuscire a comprendere scritti, risposte e sberleffi a loro indirizzati (che vadano oltre il concetto di frase semplice), avvalorano sempre di più la mia tesi dello scimpanzè sapiente che posta su NGI...

come darmi torto?...
era meglio tacere
caustico, non acido
ma.... cosa devi svitare?
Nel senso ... cosa ti ha spinto a comperare svitol se tanto poi al posto di averne 1 di cosa da svitare ora te ne ritrovi 2 ?


non mi sembrava male come topic
Questo topic è qualcosa di eccezionale!!!
Ho i lacrimoni a furia di ridere ma...

Ce l'hai fatta ad aprire lo Svitol o no???

/V\ 8)
bho io per aprilro prendo il tappo .. prendo il forno e tiro fino a che non si stacca.... poi non so quanto la capacita' di ragionamento umana sia arrivata agli sgoccioli, in tal senso mi sento di appoggiare margio, che qua si insegna a postare e quotare ma non accendere il cervello la mattina appena alzati
( si sara' scordato di premere il pulsante poretto )
Sì, ma alla fine è riuscito ad aprire lo svitol o no? IL MONDO VUOLE SAPERE!