[/Split] Il futuro è qui! Quanto sarà bello il mio cimitero.

Magari avrai dei cimiteri di merda dove stai tu Hicks! :dunnasd:
Dove son cresciuto io ricordo uno “storico” dietro la chiesa in centro, classico con tombe a terra e qualche cripta, e uno nuovo che costruirono vicino a casa dei miei, stile edificio egiziano (aveva una grossa sezione che era una cuspide dove c’erano lotti a parete in sostanza) molto figo a vedersi devo dire, e ovviamente una sezione a terra. Piu’ moderno come design e presentazione ma comunque non avrei detto “brutto”.

Vuoi far saltare in aria la salma di tua nonna ? Se qualche archivista ha voglia c’era il modo, bastava donarlo a non ricordo cosa.

1 Like

Smettetela che così facendo la fate vivere fino a 120 anni e non posso permettermelo!

:asd:

1 Like

Ehhh a essere più previdenti avrei dovuto mummificare le mie e prendere la loro pensione :sad: ero giovane e inesperto.

5 ore? :vface:

sessanta minuti di bar raiser interview?
sembra un rituale religioso questa roba

E’ fatto apposta per selezionare quelli che si lasciano sottoporre ad una roba del genere

1 Like

Laughs in Cimitero Monumentale’d

Il cimitero del paesino di mio nonno, 5k anime, dove abbiamo la casa di campagna, e’ stato fatto da Ernesto Basile, e’ una meraviglia liberty :asd:

Ma dov’è lo SPLIT MODERAZIONE FANNULLONA

2 Likes

Siamo arrivati ad una eta’ dove ci misuriamo i cimiteri

5 Likes

In giro per l’Irlanda mi sono fermato apposta sulla strada tra Dublino e il Connemara per fotografare questo capolavoro di gothic rock, nel senso delle pietre

Cimiteri :lode:

5 Likes

Ci dovrebbero fare i concerti degli Iron Maiden li dentro :sbav: , qualche alberello contorto in più sullo sfondo magari

E io ero contento di aver tenuto i miei da inizio 2020 e fatto un gain decente :asdsad:

livello pro:

3 Likes

Il più bello è quello acattolico di Roma:

  • E’ acattolico
  • E’ praticamente nel mezzo di un boschetto
  • Ha una colonia felina
  • C’è una fottuta piramide
2 Likes

Acattolico cioè? Che ci sono sepolti tutti tranne i cattolici? :mumble:

Credo che in quello di Roma siano sepolti principalmente, sì, non cattolici, ed in particolar modo stranieri.
Sopetto però ci rientrino anche “non cattolici” tipo protestanti/ortodossi o roba simile però.
Poi credo ci sia anche qualche personaggio famoso ateo italiano.

Comunque è molto carino e vale la pena visitarlo, anche solo per fare due coccole ai gattini che girano :sisi:

1 Like

Yep, ci sono sepolti ortodossi e atei. È in un parchetto che confina con la Piramide Cestia.
Nomi famosi: Gramsci, Lindsay Kemp (il mimo che insegnò il teatro a Bowie), Gadda, Camilleri e Giorgio Napolitano, Arnoldo Foà, i poeti Keats e Shelley, in particolare la tomba di Keats mi piace perché è di fianco a quelal del suo “intimissimo amico” :asd:

Quando ci sono stato nel 2020 era così:

Roma 097 - Piramide Cestia

Roma 098 - Cimitero Acattolico

6 Likes