[Spedizioni Usa-Ita]Consegnato.com

Ti parlo di dogana e delle mie spedizioni.
Vengono sempre fermate e sempre tassate con iva+dazi.
Nel caso il venditore "sbagliasse" a segnare l'importo sulla fattura di accompagnamento naturalmente la dogana addebita solo le tasse di quanto è dichiarato.
Se però vedono che stai spedendo un container e la dichiarazione è 30 euro si potrebbero insospettire e aprire il pacco per vedere il reale valore.
Consegnato nelle tariffe dice di includere anche le spese di sdoganamento, quindi mi pare molto conveniente!
grazie

intanto: i dazi a quanto corrispondono?

e se ti gamano che hai dichiarato un valore falso succede che semplicemente ti addebitano l'iva del valore corretto?

ora manca solo testare questo consegnato.com
ho fatto una googlata e nessuno ne parla male, ci sono pareri positivi, anche su ebay se non erro. però bo
Fatto l'ordine.
Vi farò sapere!
copio qui una cosa che avevo scritto in un altro thread che può essere utile a qualcuno
Riuppo il topic. Il n1 è arrivato a consegnato.com e dopo due giorni è già arrivato in italia.

Il pacco è stato fermato in dogana ma è già stato sdoganato (fermo in dogana per un giorno). Domani lo spediscono e in teoria lunedì dovrei riceverlo. Vi farò sapere se devo pagare qualcosa in più. Per ora il servizio di consegnato.com è ottimo e non ho avuto alcun problema nella comunicazione con il referente del sito (via skype): sempre molto gentile e disponibile. Per ora sono molto soddisfatto.


Grande,il mio non è ancora arrivato a consegnato!

Il valore dichiarato era prezzo pieno?

una bella giacca technine.
200 dolla amigo!
Cazzo è l'enne 1? Lo shuttle russo?


Non lo so, penso di sì


perfetto


doganieri oppure parenti di doganieri... come funzionava per gli uffici grazie ai quali si ottenevano i permessi di soggiorno più velocemente.
Da chi erano gestiti ???
Parenti di poliziotti

Cacchio sei in Italia mica in Svizzera


non sono menzionati organi umani
Quasi quasi mi faccio mandare le tonsille. Quando ero bambino me le hanno tolte per errore
quasi quasi mi prendo un ipad e me lo faccio spedire da questi...risparmio cmq sui 100 e passa euro e magari qualche pollo su ebay che me ne da anche di più del prezzo di mercato prima della uscita italiana lo trovo


Io ho scritto e mi han detto che fanno in un altro modo,praticamente prima i pacchi passano da un altro paese dove vengono sdoganati secondo le norme del posto e in seguito arrivnao in italia ma restando in UE non hai dazi.


San Marino, Vaticano, Svizzera...
Interessante

Ma perfettamente legale no?
Quindi dite che potrei realmene comprarmi dagli USA una tavola da snowboard e risparmiare un brordello??? Dopo do un occhio al sito, il tizio che ha preso il n1 sarebbe pregato di scrivere quanto l'ha pagato in totale considerando il tutto.
il vicodin lo spediscono?


Ahhhhhhhhh...questa è molto interessante come info...

Il pc nuovo me lo faccio in america allora...


mmmmmmhhhhno...
a me stona qualcosa
Mi manca il passaggio dalla zona franca all'intestatario della spedizione.