Shootmania



Di male nulla, solo che per tirare fuori un gioco di questo genere supersfruttato devi fare qualcosa di quantomeno innovativo imho, si c'e' il mappone, forse la grafica e' molto meglio di un quake3/ut pero' alla fine la pappa e' sempre quella.



No?

La modalità 3v3 Elite è completamente diversa, come tutte le altre modalità di gioco. Il gioco avrà pur sempre una railgun e dei rockets, ma il modo di muoversi, gli sprint, le mappe e i modi di giocare lo rendono innovativo.


Vabbuo', se e' un bel gioco meglio per tutti.
Pero' non ritengo supersalti o per dire nuove versioni del tdm delle novita'.
Negli anni su quake o ut ne abbiamo viste di tutti i colori con le mod fatte dai fan.


Cunz
non puoi fare nel 2012 uno sparatutto senza matchmaking

e che senso ha la modalità principale 1v3


La modalità 1v3 è fantastica, e fidati ha senso.. guardati i video di stermy.

Per il matchmaking non lo so, possono fare come su trackmania e fare i server con la limitazione dei punti. Non so nulla se abbiano intenzione di aggiungerlo o no però per ora non si sente la mancanza di esso.
bhe ma se non sbaglio quando scegli la lista dei server a destra del nome server ci sta un riquadro / triangolo che indica appunto la classifica media dei player, una sorta di matchmaking...
infatti entrando in un server con il quadrato verde scrive "La classifica media dei giocatori è simile alla tua"
la modalità 1v3 dai video sembra divertentissima
Ma poi da quel che ho capito c'è un toolset che consente ai giocatori di creare altre modalità.


è la modalità competitiva che se continua così andrà ai wcg prossimamente.

TUTTI i grandi giocatori di quake, UT ma anche gente che proviene da fps diversi come CSS, CoD etc hanno provato il gioco e gli è piaciuto.

A livello competitivo sarà sicuramente uno dei giochi di punta del prossimo anno e viste le potenzialità di editing anche di quelli a venire.

Hanno fatto una scelta votata al competitivo e all'esports se vuoi il matchmaking dei nabbi non comprarlo che non fa per te.


Io in realtà gliel'appoggio in piena.
Non ho idea dei discorsi che abbia fatto su altri topic, ma che le community in generale ora come ora siano mediamente di molto inferiori a quello che erano anni fa è assolutamente vero.

Basta guardare wow o league of legends, così i primi due che mi vengono in mente senza andare tanto lontano.

Se si tornasse al gameplay skillbased invece che teamskill o "unlockskill" ( ) neanche a me dispiacerebbe.
Non che un gioco di squadra in cui potersi buttare in matchmaking e trovare qualcuno con cui giocare decentemente mi dispiacerebbe, ma proprio per il discorso di cui sopra generalmente c'è solo frustrazione (vedi match a caso di lol, in cui uno prende parte e va morire a caso spamma NOOBZ NO HELP e quitta).


*


*

Btw, qualcuno ha una key di sto coso?


Idem, qualcuno ci potrebbe donare una key ?


*
Ok, trovata una key. Domani lo provo.

Comunque è sempre bello vedere Cunz che parla a caso come al solito
Ho una key da un pò.

Il gioco è molto bello, ma non ho capito se c'è un'arma sola :/

PS: bannate i casual da sto topic .-.


Ci sono tre armi e dipendono dalla tipologia del game e dalla zona in cui ti trovi.

Di solito gli attaccanti hanno railgun e i difensori rocket.
In tutti contro tutti, tutti hanno rockets, ci sono piattaforme in cui si usa il railgun e si usa il "blob" nelle fogne.