Sesso: il meglio del peggio

ci stavi mettendo impegno eh


A me è successo il contra


Vabeh tu non conosci i livelli di ubriachezza di quella lì, l'avevo portata a casa sua a braccio..
avevo 16 anni, la mia ex 14, tra il fatto che i genitori erano meridionali e l'età di lei riuscire a stare da soli era un'impresa ogni volta.
Un giorno lei ha la casa libera così vado da lei. Durante i preliminari sentiamo (e poi vediamo) passare la macchina del padre che va a parcheggiare davanti casa.
Panico totale, non era previsto che rientrasse così presto. Lei a casa da sola ci stava molto raramente per cui la situazione era già sospetta, e l'unica uscita è anche l'entrata dalla quale sarebbe presto arrivato suo padre.
Constatiamo che l'unica cosa che possiamo fare è nascondermi dentro casa, avevo poco tempo e così mi infilo sotto il letto che si trovava sul soppalco in camera sua.
Inizio a sudare freddo e a pensare come dileguarmi o come sopravvivere nel caso mi sgamasse suo padre. Così mentre mi scervello su come salvare la pelle mi torna in mente che poco prima ero andato in bagno e avevo lasciato la tavoletta alzata: in una famiglia dove l'unico uomo è il padre la cosa poteva dare non pochi sospetti. Così chiamo la ragazza con un soffio di voce e le dico di andare ad abbassarla.
Un minuto più tardi suo padre entra in camera e iniziano a scambiare due chiacchere, ma nel mentre lui si vede che sospetta qualcosa ed inizia controllare la stanza in cerca di qualcosa di sospetto. Ringrazio ancora che non abbia voluto controllare il soppalco altrimenti gli sarebbero bastati pochi gradini per sgamarmi disteso sotto il letto. Più tardi la mia ragazza mi raccontò che guardò anche il soppalco dal piano sotto, ma dato che ero sdraiato non potè vedermi.
Dopo un po' inizio a pensare che avrei dovuto aspettare la sera per sgattaiolare fuori dalla finestra. Fortuna vuole che il padre era solo rientrato a prendere una cosa e poco più tardì se ne andò e potemmo riprendere da dove eravamo rimasti.

Se tornassi indietro con la coscienza di adesso penso che sarei fuggito appena se ne fosse andato il padre.
io una volta ho interrotto a meta' perche' dovevo andare in bagno a vomitare tutta la cena.

Mangiato pesante
Ah un'altra storia, era la prima volta che avrei fatto sesso con una che poi frequentai per circa 3 mesi.. L'avevo invitata a casa mia a vedere un film, poi è successo quello che è successo.. Il fatto è che non so se lei non se l'aspettava o cosa, sta di fatto che non si era probabilmente fatta la doccia.. Insomma le tolgo i collant e mi arriva una zaffata di aromi delle oltretombe (semicit.).

Vabeh una volta superato il ribrezzo, abbiamo fatto sesso (ma non orale ).. Nei 3 mesi successivi non le ho mai fatto un linguotto anche se era sempre pulitissima, ormai ero rimasto traumatizzato
anche a me un paio di volte e capitato id appisolarmi comunque nella routine penso che la peggio sia quella ovlta che ero spolpo che ho cominciato a ravanare da dietro e avevamo i letti uniti e si sono aperti e siamo caduti giu e io ormai ero diventato una motolivellatrice pompavo e basta nessuna passione nessun godimento sentivo solo la testa che girava e l anca che mi faceva male a forza di battere sul pavimento dopo un po mi accorgo che mi chiama non so da quanto e mi dice che ero uscito dalla figa e stavo spompeggiando sulle gambe


huahahahahaahuahahua






Come cazzo fa tutte le volte???

Mi hai ricordato una fmd capitata a me.

Avevo cominciato a frequentare una tipa e dopo 2 settimane durante i preliminari decido di ricambiare il sesso orale e farle un linguotto.
Sono sceso ho dato 1 sola leccata e mi è partito un conato di vomito con annesso suono gutturale,non so come ho fatto a trattenere la sbroccata.
Sono tornato su con la testa e ho cominciato a bombare sperando di rimediare alla figura di merda.
Quella tipa era allucinante,mai vista una che si bagnava in quel modo...una roba esagerata.
Infatti mi aveva anche macchiato malamente i sedili della macchina.
Ok ho preso coraggio

Giornata estiva super scazzo, genitori in vacanza. Mi alzo la mattina probabilmente dopo una sbronza, partitella a cod, lurkatina ai forum e imbarzottamento dato da qualche immagine fappina random --> fap con potenza e devastazione.

E' una giornata che non ho voglia di fare un cazzo, idem di lavarmi (non mi ero neanche lavato la faccia probabilmente)

Pranzo e cena davanti al pc, insomma uno schifo.

La sera mi suona a casa una che mi veniva dietro e ci avevo già combinato qualcosa e suddently un pompino.
La vedo poco convinta.. non ci metteva passione.. sembrava che....

Si alza di scatto dopo pochi secondi e mi ficca la lingua in gola.

Sono corso a lavarmi il cazzo







che mi vengono in mente all'istante ho:

1) quella volta che ubriaco marcio non c'è stato verso di tirarlo su. Ma proprio con tutto l'impegno del mondo eh, lei lavorava ma io non avevo neanche sensibilità, girava tutto e non sapevo cosa stesse succedendo, le ho detto "lascia perdere non c'è niente da fare". La mattina dopo, da sani, l'abbiamo fatto

e sono durato pochissimo vista l'inattività prolungata.

L'ho accompagnata alla porta dicendo "non è stato il massimo eh? la prossima volta mi impegnerò di più "

2) una cosa che non riesco a confessare a nessuno, c'ho provato nel thread delle "confessioni a persone random" ma non sono riuscito ad arrivare alla fine


che schifo




Basta bannate uilli per un po', come cazzo e' possibile appena entra rovina i thread alzando troppo il metro di paragone
a pochi cm dalla penetrazione di una chubby focosa lei ha mosso un braccio verso la testa del letto, dove ho una sorta di comodino.
*crash*
sfera al plasma a terra. ha fatto un tonfo tremendo. i miei dormivano e lei s'è impanicata, mandandomi in bianco, a pochi cm dalla meta.
giuro, stavo per pregarla di spippettarmi ad una certa. mi son trattenuto con dignità... Q_Q
dai dai dai diccelo mandami un pm e lo metto su quelle random





Dovevi farti ridare i soldi della sfera rotta e andarci a mignotte!