SERVER AGGIORNATO ALLA 1.0! Info inside.

vabbè almeno il proprio giocatore..


/set home
mahoon ma in NGI ci sarà un "mercato di ngi" o si potranno acquistare solo cose messe in vendita da altri player?
Per ora nessun mercato gestito dal server. E non credo ci sarà nel breve termine.

Replied from Tapatalk
mahoon come mai l'area protetta è stata ingrandita? e sopratutto perché non riesco più a tagliare gli alberi che avevo piantato io vicino la mia stalla?


ma sopratutto, chi mi si è inculato i 4 maiali e le 2 pecore nel mio recinto???
Propongo chat separate fra noobworl e ngi


*


E' stata creata una regione per proteggere le terre della gilda... dove sta casa tua?
Ho uno dei 2 ranch a Nord del cupolone, esattamente a ridosso del confine, domani ti do le coordinate precise. Ma per i maiali che mi sono stati trafugati? :s

(-116,64,72)


Ho modificato la dimensione dell'area protetta.
Sappi che in confine "invisibile" corre lungo l'asse Z=95.

I maiali te li spawno io quando entri nel server, porcellone


è un po' è fastidiosa in effetti ma se separate le chat non "educherete" mai i niubbi, che quando passeranno a members faranno un po' i cavoli propri.
Meglio inglobarli gradualmente e dargli una strigliata quando serve, così che si adeguino alla filosofia del server.



Mi è parso di notare ieri sera che sono spawnati dei mob all'interno del villaggio a nord, nonostante l'illuminazione; forse non ho illuminato abbastanza, riproverò.


ok

il problema non è nei maiali in se, il problema è chi cazzo si mette a "arrubare" capre e maiali tra i member?! di sicuro non sono volati, ho trovato persino dei pallini di exp per terra...bah
Edit: è natale e siamo tutti più buoni.
Up
Bel lavoro
a quando il prossimo aggiornamento? perchè è uscita la 1.1 e il server 1.0 è obsoleto (quindi nun se pò giocare)! (credo usiate bukkit, se usate quel server è uscito l'aggiornamento stamattina compatibile con la 1.1 che ho personalmente testato...purtroppo non so divi di bug vari o altro)
Bukkit stabile ancora non è uscito. Quindi evitate di aggiornare il gioco.
Sarà così per minimo 4 gg.

Replied from Tapatalk
ho scritto un messaggio nel thread dei griefer, non avevo ancora letto qui. C'è un modo per eliminare l' aggiornamento del proprio gioco?
nel thread delle attivazioni* scusate
cercati un downgrade per la 1.0 su google, e la prossima volta stai più attento