[Serie A - XXX giornata] Jesus predicava l'uguaglianza di tutti: ma nel 2024 la lotta al razzismo è ancora in una fase Acerbi

Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani, De Sciglio; Miretti, Locatelli, Rabiot; Cambiaso, Kean, Chiesa

Miretti :rotflx: Cambiaso nei 3 di attacco invece che yldiz :rotflx:

De sciglio :rotflfast: :rotflfast: :rotflfast:

Dai nemmeno lui può essere così leso,ormai sta trollando

2 Likes

Ehi, non esageriamo, cambiaso sta a centrocampo con compiti di contenimento, guai a lui se attacca :asd:

La scugnizzeria deve ancora digerire la pastiera mi sa

Carnesecchi sta a fare una partita che pare Ed Warner contro holly e Benji

ha parato qualunque cosa probabilmente se gli tirano un motorino dalla tribuna para pure quello

e comunque il napoli ha deciso di suyicidarsi panchinando zielibnski, è di 3 spanne il migliore in campo da quando è entrato

1 Like

:elicotteroconilcazzo:

Si gioca meglio senza pubblico : vietare la trasferta ai barbari padani dovrebbe essere tradotto in legge :teach: .

Carnesecchi the real :goat:

possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento il var interviene per i falli di mano senza senso e non possono levare sto secondo giallo a pessina che manco tocca l’avversario

il regolamento più ritardato dell’universo

Vabbè allegri trolla, de Sciglio tornato disponibile letteralmente l’altro ieri, subito titolare

tra l’altro sta facendo una puttanata dietro l’altra

AHAHAHAHAHAH de sciglio,cerca di stoppare la palla>incespica>se la porta fuori.

Cristo santo :rotflx:

tra l’altro dallo stop alla linea di fallo laterale c’erano 10 metri :asd:

la sagra del mongolo :rotfl:

papà castoro raccontami una storia

tra l altro lazio che con una settimana di allenamenti con un allenatore e sottolineo con un allenatore,gioca a calcio infinitamente meglio ,mentre noi e tutta una serie di rare azioni a caso fatte di rimpalli,cadute per terra ed errori random

minchia se giocano male :asd:

Che poi il fenomeno in panchina è riuscito ad inventarsi questo nuovissimo 4-?-? nel quale non si capisce chi debba fare cosa, riuscendo nell arduo compito di peggiorare il modo di giocare del merdoso 5-3-2 :sisi:

Che poi visto da come si mettono in campo pare un 4-5-1 o salcazzo :asd:

Non la sto guardando ma mi è appena passata sta roba su x

https://twitter.com/misterpeptv/status/1774124993443405973?t=0xhn40xzNTgXMuL-fIY4ug&s=19

:rotfl:

Irreale :lode:

4 Likes

Sto vedendo il servizio del primo tempo, onestamente pensavo a una partita ancora più brutta :asd:
Vediamoci sto secondo va.

strano ha tolto miretti e de sciglio…qualcuno l avrà minacciato di morte,impossibile ci sia arrivato da solo

anche Ken bella sega possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento

comunque ho capito le intenzioni del toscano,ha cambiato modulo mettendo pure i mongoloidi come de sciglio e miretti ei pochi buoni fuori ruolo,poi secondo tempo mette i quasi normodotati tornando al 3-5-2 facendo per forza di cose meglio> può andare in conferenza stampa a sborronare dicendo "visto ho fatto come dite voi primo tempo e non funzionava :dentone: "

Neanche in terza categoria, ci mancava solo che si infortunasse

1 Like