Seriamente e civilmenete... leggete qua...




buooooooooonnnnaaaaaaaa la bufala

cmq, qualsiasi alimento se assunto in dosi eccessive fa male

ora sarebbe da verificare se è "così" dannoso far colazione la mattina con una tazzona di latte con biscottoni

cmq mi sembrano troppo esagerati i contenuti di quel link suvvia...
Marco....con tutto il rispetto, la stima e l'amicizia che ho per te....lo sai..... a me sembra proprio una bufala !!
Ma anche la Bufala fa il latte !!! ma LOL


quando faccio sesso non provo piacere
lo faccio solo per riprodurre il mio dna


Puoi trovare risposta a questo link:

http://www.e-medicinanaturale.com/alimentazione/latte_fa_male.htm

Ti riporto tuttavia il pezzo che risponde al tuo legittimo quesito che mi posi anche io:

Nessun animale si ciba di latte (di altre specie) una volta raggiunta l’età adulta, l’uomo si perché ?

Il latte vaccino è adattissimo al vitello che alla nascita pesa 60 kg. ed è già in grado di stare in piedi e muoversi da solo; dopo un mese pesa già 110 Kg e la sua struttura è molto più grossa; questa rapida crescita richiede un rapido sviluppo e la formazione veloce delle ossa per equilibrare i bisogni all’attività e quelli del peso.

Tanto più l'animale ha bisogno di crescere per essere assai rapidamente attivo e reattivo all'ambiente, tanto più ricco di proteine dovrà essere il latte della nutrice.

L'opposto avviene per i mammiferi dipendenti a lungo dalla propria madre: vedi uomo, scimmie antropomorfe ecc.
Per questa ragione il latte di mucca contiene più calcio di quello materno umano ed è acido mentre quello umano è alcalino.

Ecco perché i bambini nutriti con latte vaccino, tendono ad avere una struttura ossea più pesante ed a crescere più rapidamente a discapito della massa cerebrale e dei tendini, ecco perché in questi bambini facilmente si riscontra la scoliosi.


Fonte: www.e-medicinanaturale.com



a dir la verità 'sta cosa l'avevo sentita già qualche anno fa


ma non ci credo comunque
Nulla di nuovo, e io che mi aspettavo chissà che.
Beh, ti dirò, sto seguendo una "dieta" ( intesa come regime alimentare ) totalmente priva di pane ( secondo gli usi che si fa di solito, mattina, a pranzo e a cena , ho mantenuto solo il panino con marmellata senza zucchero al mattino ) e latte con i suoi derivati.
Sono scomparsi tutti quei problemi legati alla digestione.
Anzi, dirò di più. Mangiando certi alimenti, seguendo il pH dello stomaco ( che è una sinusoide dal punto più alto, mi sembra, verso sera, e quindi molecole complesse come i carboidrati fa molta più fatica a digerirli), mi sento veramente meglio.
E' verissimo non solo che è il latte a creare l'ipersensibilità ( leggasi allergie ) a certe sostanze, ma crea anche altri fastidiosi disturbi.
Addirittura il medico mi parlava che l'osteoporosi nelle donne occidentali dopo la menopausa è dovuto al consumo di derivati del latte ( in Oriente, non hanno di questi problemi, perché non consumano latte come facciamo noi ). Per di più mi diceva anche che il latte crea una popolazione emotivamente instabile, e quindi facilmente controllabile.
M4rco, lascia stare le crociate, comunque, inutile sgolarsi.
Lo stesso medico mi disse con sorrisone a 32 denti: "Per il momento, noi siamo scollegati da Matrix, il resto si vedrà passo passo".

Ad ogni modo, esperienza provata sulla mia pelle: senza latte e derivati, si vive molto meglio.


Intolleranza ai latticini
Nessuna novità
non posso vivere senza formaggio
è inutile


Marco la scoliosi e' n'altra cosa.

La cosa preoccupante e' che, conoscendoti, son sicuro che stai prendendo seriamente la questione e cio' mi preoccupa per la tua salute mentale. Anna che ne pensa??


Cerchiamo di capirlo insieme...

Infatti non dovete fermarvi solo a questo topic...

vi ho detto di cercare e verificare...

Non voglio avere ragione... per carita'...

Magari scoprissi che e' tutto falso... io amo il latte lo adoro...
e ora non lo bevo piu...

Quindi se qualcuno mi dimostra che quello che ho trovato e' falso mi farebbe un gran bel piacere


Non penso proprio. Io non ho parlato di intolleranza, se non vuoi leggere o se vuoi leggere come ti pare, ancora "collegato a Matrix" ci sei tu non io.
Ragazzi, sto cercando su google e trovo SOLO pareri negativi su latte & derivati, e spiegati anche con una certa logica...

Inizio a pensare che abbia ragione P4perino...
Ma tu dicci che quello che hai trovato e' vero !! .... questo e' il dilemma !!


Prova per un mese a non consumare latte&derivati ( troncare il consumo di netto, non muori di sicuro se non mangi un certo tipo di alimento ) e poi dimmi cos'è cambiato.


Anna che e' infermiera, ha verificato, parlato con laureati, cercato su internet.... con medici...

Risultato sia io che Anna abbiamo smesso di bere latte


Hai ragione...

Ma continuando a cercare, finora ho aperto 9 link e sono 9 link CONTRO il latte, la cosa quanto meno va approfondita.

Non è campata in aria come un "L'AIDS NON ESISTE", qui ci sono siti specializzati in medicina ( www.viverebene.it ) che dicono ciò che sta postando l'elemento qui...


Mai bevuto latte in vita mia, io sto postando giusto perchè non ho altro da fare, a me fotte un cazzo...

E non mi piace alcun formaggio, mangio solo la mozzarella sulla pizza.


GRANDE!!!!

Peccato sia vero... io adoravo il latte...


Domandina... se tua zia avesse un bambino di 3 anni e tu dopo verifiche e certezze scoprissi che quello che ho linkato e' vero, cosa diresti a tua zia? La metteresti in guardia?

Ecco, allora quello che chiunque di noi potrebbe scoprire da questo topic, potrebbe migliorare la vita a molte persone.