SENTITE LA MIA PASQUETTAAAAA! QUESTA VE AMMAZZA!

cosa ti devo dire?
ciao!

------------------
.....non dannatevi ragazzi...

*[ER]*Ariel
[email protected]

http://giaco1.interfree.it ..per una poesia.


------------------
*****Mister SondIaggione*****

supereek!
Azz ma lameno hai mangiato??
Hehehehehe grande turbo sei un mito!!
Li adoro i tuoi post pieni di cazzate
cmq non ho mai sentito un macello peggiore di questo
Ihihihihi, mettiamolo sul Tales of Tribes: "La giornata di un tribbaro"



------------------
[LNR]Jablo
ICQ: 59370600
E-mail: [email protected]
Turbo....ho passato la notte ridendo come un pazzo e continuo a farlo ancora adesso!!!
Chennepensi di rifare il tutto su turbulence nella base avversaria?
Sai che bello vedere i nemici ricoperti di olio?

Bella però se qualche scripter creasse delle bombe fumogene per le incursioni alla base, no? Vabbè che noi abbiamo Turbo in squadra, ma le altre come fanno eh, ditemi come fanno?

Ultima domanda...ma alla fine le patatine come son venute?

Cià


------------------
[TEWA]Sir Black
Owner and maintainer of....
*°* The Black Pub *°*

http://pub.supereva.it/index.html
U2 world
Tribes MODS
Live streaming
Alla prossima grigliata voglio esserci anch'iooooo, però non la facciamo a casa mia....

Ciao
Lander
Bellooooo mi piace
A me mi è capitato di incendiare la mia moto,un yz 125 alla festa del mio compleanno!
Alle 2 di notte fra fattanza e amici in coma etilico non mi reggevo piu in piedi ma ho pensato di andare a fare un giro........ma non sapevo quanta benzina avevo cosi ho pensato di guardare nel serbatoio con un accendino........m'he andata bene che era vuoto,si e solo incendiato ed è bastata la prontezza di un mio amico che ha tappato il buco e senza aria...........
Vabbe GoG Rulez!!!!Evviva i sfatta-festini a Capaulot!
per me uno che fa un barbecue del genere dallo psicanalista ci dovrebbe andare di sua volontà.......
Secondo me è impossibile che ti sia incendiata la moto!!

------------------
[TEWA]BaD BoY
TEWA RULEZZZZZZZ!!!!!
[email protected]
[email protected]
AD MAIORA!!!
UIN=65048027
MEMENDO MORI!!!
VENI,VIDI,VICI!!!
EH EH GLIENE HO FATTE DI TUTTE I COLORI!!!!!DOVREI AVERE IN GIRO QUALCHE FOTO DEI SALTI CHE FACEVO IN PISTA!
Miiiiii.....che ridere....avrei riso di più se il taglio fosse stato più profondo, che ne sò, una coltellata alla Billy Loomies...Ciauz ( e cmq guardate il post mio se non avete mai sentite una cazzata più grande di questa)
Turbo sei un mito e/o un messia?

------------------
Nell'occhio all'avventura verso l'ignoto vola e vaa come un fulmine! e in aria si trasforma in un robo che ha un'arma all'energia solare chee è invincibile DMAN DMAN arriva già il nemico scatta ma tu ci sei amico DMAN evviva DMAAAN
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH HAHAHAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ih ih uh uh ah ah ah ma stai scherzando ih ih no riesco a smettere di ridere!! ih ih ih no basta! ah ah ah che sfiga, mizzega tipo Fantozzi!! ih ih ih mi che ridere che gu pres!

------------------
[email protected]
[ÆL] DeMo/NiO
no sono solo un borioso, ignorante e uno che sfotte la gente e pure gasato

------------------

"Sono solo un sex-symbol, gradirei essere
lasciato in pace..."

homepage:http://digilander.iol.it/marcus80/index.htm
Starsiege tribe url: http://tewa.anvi.it
UIN #50843452 (LO FX)
Eheh, ma il tipo ustionato ora come sta?? Avete mangiato lui bello fritto??
Ehehe ma come sta il tipo ricoperto di olio bollente??

E' stato mangiato? Fritto? Era buono??