Screditiamo PIETRORISPONDE

riuscito
D: qual'è il senso della vita??
R: bene, le tue domande vanno migliorando
ma vafffffff (cit.)


chi è goatse?







Pietro risponde: Delle turbulenze spettrali non mi lasciano rispondere la tua domanda.
ma è quel sito tipo "l'oracolo" ?

è il tuo amico che scrive la richiesta che subito dopo aver scritto la richiesta scrive anche la risposta alla domanda ma non viene visualizzato a schermo
non funziona questa merda di pietro

Pietro risponde: Mi pare de che non sai come fare la richiesta.


nono, tipo rispondeva esattamente come eravamo vestiti, il nome di mio padre, il nome del tizio nella foto in camera mia, chi stavo guardando etc... etc...

Abbiamo provato anche a chiedere quanta gente è presente in camera, se siamo in 2 PIETRO risponde 2, se entra un mio amico PIETRO dice che siamo in 3
Pietro, quanti cazzi hai in bocca?

Pietro risponde: Sento una certa perturbazione nell’ambiente. Hanno bisogno di più concentrazione.


...

ripeto, è l'amico insieme a te che ti sta prendendo per il culo, guarda l'hanno fatto anche a me sto giochetto all'uni e li per li ci sono rimasto di merda


non mi ricordavo più il tasto, ecco:
UNo dei tuoi amici ti sta prendendo pel culo...



ma ti pare che uno possa credere ad una cazzata del genere ?




apparte il fatto che è un romanaccio




ci spieghi come cristo si fa a farsi rispondere almeno da una domanda? Cioè io metto la formula anti spam ma a qualsiasi domanda mi dice che è stanco ecc


Ma ci stai coglionando o veramente non hai capito?
vabè ma cazzo non sa rispondere a niente ... ci so bono pure io a fare un sito che genera 3 risposte random del tipo "chiedi piu tardi" "non lo dirò" "le tue domande vanno migliorando"


edit: LoL non lo conoscevo... adesso ci prendero per il culo qualcuno di sicuro
In tal caso dove si collega l'astuto furbacchione?
http://www.pedroresponde.com.ar/PedroResponde.htm

bravo ti sei fatto prendere per il culo...


io avrei detto il centro igiene mentale


none, non funziona così il programma, abbiamo chiamato gente random e fatto domande random.

Come cazzo faceva il tizio ad indovinare titoli di libri presi a random nella libreria ?


eng

http://www.peter-virtual-tarot.com/trick.htm


ma perchè non cerchi pietro risponde su google invece di partire in quarta a credere a ste belinate ?

secondo link, trick.