[ROM]Corgar Gemini Rom. Host updated[I9000]

Mi sta venendo voglia di flashare la miui dannati lockscreen

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
si l'app me l'ha installata, tutto ok.

Cmq un paio di considerazioni...
come minchia hai fatto ad ottenere quel risultato di quadrant?
Ok che non ci do peso di solito...100 punti in più o in meno non mi toccano...ma io faccio come sempre 1450 circa...con tutto installato e configurato.

Tra l'altro la rom mi sembra meno reattiva, come se usasse troppa ram.
Hai convertito in ext4? Dopo il flash stock con repartition ti rimette in rfs è

Quel valore la 2.3.4 lo da con rfs.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
riconvertito in ext4 con il voodoo per convertire anche system
Risultati quadrant, per curiosità:

riflashato da zero: jvp stock > speedmod > corgar 3.0.5 > corgar 9lockscreen

senza lagfix con rom fresca e solo quadrant installato: 1835 al terzo run
con speedmod lagfix (/data /dbdata /cache) e solo quadrant installato: 2257 al terzo run

A sto punto lascio tutto cosi, presumo che prima o poi hardcore reimplementerà anche la conversione di /system ma per ora direi che va benone.
Mi viene il dubbio che il voodoo, anche se convertiva proprio tutto, forse applicava dei parametri meno performanti. Boh...

Ora reinstallo tutte le app da titanium e sicuramente rallenterà un po' ma è fisiologico.


A me con la ciskelo e tutta la roba installata fa 2150 spaccati con tutte le app installate, 2250 se overclocco.
con quale kernel? Lo speedmod lato quadrant è stato meno performante perchè ha sempre voluto più sicurezza e meno possibilità di data corruption.

i dati vengono allocati in maniera diversa da dark core o dal voodoo.
btw al terzo run con tutte le app installate io ho questo

speedmod k15h t8 e ext4 ovviamente ( senza overclock e niente, solo conversione a ext4. ).



sono al momento 41 apps.
un nuovo package è vicino

bootanimation gay

solo per temerari


Download here!

video qui

Spoiler




del boot animation importa nulla...ma cos'è la storia del light sensor? non funziona?

problema: mi trovo il market che non mi visualizza tutte le app installate...le avevo reinstallate con titanium....basta rifare il link al market con titanium secondo voi?
no fai così.

vai in impostazioni gestione app, visualizza tutte e cancella i dati del market.

subito dopo senza aprire il market boota in recovery e wippa dalvik e cache.

riavvia e stai a posto.


il light sensor quando si imposta la luminosità automatica con la 2.3.4 si aggiorna solo bloccando e risbloccando il tel. ma imho è meglio tenerla manuale e la cambi swippando sulla statusbar.
swippando sulla status???

Io l'ho sempre tenuta in automatico e mi ci sono sempre trovato bene.
Il fix in sostanza cosa fa?
la fa funzionare come sempre in base alla luminosità senza dover bloccare e sbloccare il tel.
Se metti manuale e poi tieni premuto sulla status bar facendo comparire la data per intenderci, e poi scorri a destra e sinistra aumenti o diminuisci la luminosità.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ma te guarda non lo sapevo.
Cmq ho installato il fix ma il boot animation non è cambiato...non so se sia una fortuna oppure no lol.

Sent from my NES using Duck Hunt.
non mi flasha lo zip, ho dovuto pushare a mano il file del sensore
In upload i 2 file separati

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ok ho sbagliato a fare lo zip io.

adesso funziona tutto. ho fatto 2 archivi separati. in upload
upload finito, dimmi se vanno.


semaforo qualcosa non ricordo il nome esatto.