Risultati xrent.fastcup.et.6on6#1


e che vuol dire la sens a 1? è un delitto tenerla bassa? posso capire i pacchetti a 40,su questo ti do ragione...per tutto il resto no
Ringrazio codeste persone che formavano il clan ftw (le persone sono messe in ordine random, non random come il pascal che ha fatto gli accoppiamenti):

fedeZ (ovvero me)
marcoZ
XyLoS
f3n!x
C4o$
ChaoOS

Per avermi fatto divertire parekkio e per essere riuscito a levarci qualke piccola (molto piccola) soddisfazione.

Ringrazio XRENT per aver messo a disposizione dei premi veramente buoni!

Ringrazio anche i n1ce che ci hanno fatto divertire parekkio, ovviamente qualke whinata in meno si sarebbe potuta evitare, tanto alla fin fine rimaniamo sempre tutti amici, ringrazio anche gli EP con i quali abbiamo giocato in finale, una finale senza rosik totale (forse dovuto al fatto che a loro servivano un TS non un server ) cmq raga, gg a tutti.
ma non eravamo tutti ep in finale


non è questione di ragione , è proprio na vergogna.

avere i pakki a 40 con una linea dsl ti pare una cosa corretta ?

capisco uno come Imar che ha una 56k, il resto è pura scorrettezza checchè se ne dica.
ma che lol
ma che è sta cazzata?!? cmq è laser gill ed ha il telaio aero-x fattelo dire dal campione regionale tamiya 2003...

sul fatto dei pacchetti ok niente da dire...tutto il resto che ha detto sono cavolate
e cmq ,pier4, al prossimo stupro di italiano ti denuncio


E qui la grammatica si è uccisa
stfu
Classica domenica all'italiana.
Bo ....io me so divertito
Impino una cosa sola:

STFU NOOB
Pier4R, prima che ti bannano :P Non è che potresti mettere tutti i risultati delle partite please?

ah beh qua ci si prende dei nabbi a priori...mi scusi se io nn gioco in nazionale e quindi sono nabbo,mi scusi signor vegeta se mi sono permesso di esprimere una mia opinione -.-ti voglio bene
Piera hai fatto un buon lavoro, se la gente ci avesse messo un pò buona volontà avrebbe letto il forum dove tutto era spiegato e non starebbe a lamentarsi senza senso; si giocava una mappa e quale doveva essere (poi se entrambi i clan sono d'accordo sul giocarne 2 meglio ancora)

Sul fatto che avresti i tabelloni "truccati" fatti una risata... la gente è maliziosa ed a certi gli sembra impossibile che uno faccia un tabellone non "addomesticato" (perchè quelli stessi sarebbero i primi che pur di arrivare il più avanti possibile...)
E poi cazzo il clan vincente ha fatto 3 turni, era una coppa for fun di domenica pomeriggio...
Inoltre rimane il fatto che se non vi è piaciuta, la prossima volta, se è piera ad organizzare potete anche non partecipare.

ps. quera mamalukes per la mediterraneo cup
Il cammino degli ftw è stato:

ftw vs !FW! : 4 - 0 | SW Oasis TE - ET Ice

ftw vs n1ce : 4 - 2 | SW Gold TE - ET Village - Braundorf B4

ftw vs sono : 4 - 0 | SupplyDepot2 - SW Gold TE

Gli altri non li so ...

So solo che i n1ce hanno vinto la prima partita contro gli 1AB.
pier hai tutta la mia ammirazione per la tua voglia di metterti in gioco e organizzare le cose ma sopravvaluti un pò l'italiano medio.

la prossima volta però studia meno matematica e più italiano!


Qualcuno mi spiega dove è scritto che questo non si può fare?
vege ti aNo fortissimo e lo sai, però non hanno tutti i torti... Che ti frega di come hanno la sens e il pitch?