Riguardo i miei BAN e una richiesta all'Amministrazione.



TU!



Ancora non hai tagliato il pizzetto?


No, mi piace!
ehehehe nel senso ke sarà bannato questo politico?
ADSO rulez minchia che legnata :whassup:
non so come sia andata la faccenda, ma secondo me va bene iniziare delle discussioni (a patto che non siano dei flames o degli spam) finché non si inizia a insultare le persone.

sarebbe possibile però postare le cose che ha detto per cui è stato bannato?
più indietro vero 2-3 pagina ci stanno post kilometrici iniziati da stn e chiusi, li ce n'è a bizzeffe di materiale scritto da lui e per il quale penso sia stato bannato
in che forum?
beh , questo.
Ho riletto qualche post, quell'uomo è un mito!!!

Avete mai visto quello squilibrato di Lombardi al Maurizio Costanzo Show? Siamo sicuri che STN non sia la stessa persona?

Dice DAVVERO le stesse cose, e con la stessa cieca e aggressiva convinzione!
bho, ho letto poco, cmq, qui è il capo adso che comanda, quindi bisogna attenersi alle sue rules
eheheheheh, ma su non è colpa sua
ma di siragusa!
Si è preso gioco della sua povera mente!
Su Adso sò che pulisce gli interni della sua ferrari con un panno fatto di vera pelle di bannato
Dice che pulisce la radica come niente altro.
dimo ma spammi in ogni luogo... richiedo il tuo ban, visto che e' adso che paga la luce, la conn, l affitto, i pc. .. e che tu dimo, hai sprecato la banda per fare un post inutile. SPRECONE


1) Chi sei?
2) Che ci fai qua?
3) Come ci sei arrivato?
4) Perché riesumi post vecchi di anni?




Della serie... "qui la legge sono io" e "qui comando io".

Onestamente, mi sarei aspettata un commento/atteggiamento un po' meno, come dire, sborone? :delusion:

Devo ammettere, e tanto di cappello per questo, che hai creato un ottimo e ben avviato forum forse privato, ma con accesso PUBBLICO, e proprio per questo bisogna pur accettarne le conseguenze, che includono anche personaggi così pittoreschi con idee e pensieri altrettanto pittoreschi.

Naturalmente sta al buon senso della gente che le ascolta, non farsi indottrinare e turlupinare. Le persone cosiddette "integre" non si fanno certo ammaliare da sirene di codesto tipo. E non hanno certo bisogno di moderatori e/o persecutori di stile medievale (parlo in senso generale) per levarsele di torno. Basta un semplice "ignore", se proprio si arriva a sbattere la testa contro il muro.

E' anche vero che qui ci sono molti under 18-20-25, che come si sa sono spesso suscettibili, influenzabili, irritabili, ecc. ecc.
Il tuo atteggiamento da "mitico megadirettore galattico fantozziano" non fa altro che aizzarli, ne vuoi una prova? Aspetta... vediamo un po'... tra i 3 e 4 minuti dopo il mio reply, e poi forse mi darai ragione.

Onde per cui, scusate tutti la mia impudenza... ma proprio persone che esordiscono con tali atteggiamenti onnipotenti non le reggo, posso dirlo?

Ciao ciao

n.b.: naturalmente sono la strega di turno, mi aspetto il ban a vita per aver OSATO contrastare l'opinione di uno "chef" così idolatrato, e naturalmente l'accetterei di buon grado, ma non farebbe altro che confermare ciò di cui sopra, cosa che mi farebbe un enorrrrrme piacere.




furbo di un inteligentone.... è successo un anno e mezzo fa


adso oramai col forum ha poco a che vedere


c'è chi purtroppo non legge e ancora come un beota pensa di scrivere un post da vero figo quando fa l'idiota


ah, sono pronto a tornare il 15 settembre per questo.... ma la stupidità non la sopporto.... specie quando si fa di tutto per farlo





ma dove siamo?

al circo?
e cosa vuol dire che è di un anno e mezzo fa? E allora? E' pur sempre un argomento attuale quello di cui trattavo nel mio reply.

Dal momento che il thread sembra ancora vegeto, e ho visto ciò che ha scritto Adso, ho voluto esprimere la mia opinione, e naturalmente non pretendo certo che venga accettata.
Ma sono pur sempre stata un cliente NGI è ho il diritto di esprimere le mie opinioni.

Il circo se lo vuoi fare tu, ben venga. E suvvia, il 15 settembre vuoi l'appuntamento? Vuoi fare lo strafottente con me?
Per favore, vedi che il circo lo stai proprio facendo tu?

Ciao ciao bellezza
Ashashashashashashashash!!! L'ultimo post di STN! Storico sto thread.