Punished!!

Ma poi è tipo ultra antisemita


e' bello quando dice che certi poteri vogliono che tu vada a votare al Referendum, non importa se SI o se No, basta che voti.

quindi la soluzione sarebbe astenersi.

sono sicuro che sia pieno di perle, ma mi sono già stancato dopo 1 minuto
Va beh, uno che apre un thread e sbrocca al primo reply
che perle
i vaccini killer!
8 medici USA morti!
La propecia vince su tutto
dis gonna be gud
Ma non ha qualcuno che si occupa di lui? Un genitore, un fratello, un amico, qualcuno che lo metta seduto davanti ad uno psichiatra.

Non sta bene.
il piano segreto di Soros!!
il mastermind!!


Soros che paga i migranti per destabilizzar l'Italia

Ho tempo da perdere ed ho contato 25 post solo il 31 dicembre con l'ultimo alle ore 11:10 di sera
Urca, guarda che bei capelli però!
ho provato a guardare il video, al primo intervento dopo 20 secondi mi è partito l'embolo

E' UNA TRAPPOLAAAAA!


Sono un regalo di Big Pharma
Però i capelli gli sono ricresciuti davvero




Fermo restando che se È un reato pagherà nelle giuste sedi, ma quando si parla di provvedimenti speciali io rabbrividisco sempre.
In più non ho mai sopportato le le azioni di gruppo atte a reprimere i cittadini ( parlo in generale eh )

Ma quindi 'sti farmaci fanno male si o no?
Quel profilo facebook mi ha fatto paura, è ossessivo
Non solo ripubblica articoli da qualsiasi fonte, senza nessun pensiero critico ma solo roba che urla ai quattro venti come lui e che basta un attimo di ricerca per scoprire che è del tutto inventata. Ma lo fa in continuazione, decine di post al giorno, in pratica passa tutta la giornata a cercare fonti inventate che corroborino le sue idee, in una spirale di "io VS loro" che sfocia di brutto nella paranoia.
Non si rende nemmeno conto di quando supera il limite del ridicolo, c'è un link a cui commenta seriamente:
***COINCIDENZA? NON CREDO PROPRIO!


La cosa che mi fa tenerezza è che il 90% della roba che linka è stupida anche solo seguendo un ragionamento logico: nessuno guadagna a uccidere gente a caso mettendo i veleni nei vaccini, perché cazzo lo farebbero? perché sono MALVAGISSIMI?


Fanno malissimo, però funzionano, a giudicare da quello che è successo a punisher.

Ma non aveva tipo seimiliardi di like su fb? Perché il suo canale YouTube ha 31 iscritti?