[PS Contest] Lo Cascio e il National Geographic



la volevo fare io, con la colonna di spartani.
solo che non trovavo i source
vò fregato x lo screen di xp eh?



se apocalypse "si scotta" il NG cosa dovrebbe fare a lo cascio? gli danno fuoco con tanike di benzina?




we have a winner
Almeno le montasse bene ste foto

forse è meglio togliere il nome di lo cascio sotto i fotomontaggi


idem

era l'unica utilizzabile questa


l'immancabile
nulla di eccezionale.. giusto una stupidata intanto che scaldo le idee

uh, si pone un problema
Ho scoperto un'altra chicca..

Andando sul sito di Lo Cascio a cercare ispirazione, la prima cosa che viene naturale e' dare un occhio al Guestbook, e vedere un po' quanti insulti si e' preso..

Con grandissimo stupore, PROPRIO la pagina del guestbook e' down. Ma tu guarda che coincidenza - Non sara' che ha paura dei commenti, dopo che le sue "arti" sono arrivate a taroccare il National Geographic?

Hmmm.. come fare?

:mastica una Mentos:



Chiediamo a fficial&client=firefox-a target="_blank">google, se per caso, lui ne sa qualcosa

Ed e' cosi' che per magia appare che il guestbook c'e' eccome, e' solo che misteriosamente la pagina sul suo server e' momentaneamente... uhm... diciamo che e' andata a fare due passi

Pero' il guestbook c'e' ancora, visto che non e' in hosting da lui.. e l'ultimo commento e' misteriosamente del 3 settembre 2007

Agora' non perdona


non penso ci siano problemi a modificare l'immagine del national geographic dato che è stata pubblicata...

Gia', bisogna che cerchiamo una analogo disclaimer su chiunque abbia fatto la foto del cielo originale


già, sopprattutto per chi voleva lucrarci sopra
Sta zitto tu che stai correndo inpunemente in un'immagine d'autore
Vai che ci scappa la querela a skyluke