Proposta di lettera aperta a quotidiani e telegiornali



è una lettera aperta, tutti assieme
o perlomeno, decidiamo tutti assieme i punti che vogliamo toccare, poi prenderemo due o tre "letterati di agorà" che caghino il testo.
non mandatela a tgcom, ma a dei giornali più seri che hanno dato risalto alla cosa, tipo al corriere, o non so che altri

o mandatela a tutti e vediamo se qualcuno ne parla

Eh, io dubito che i telegiornali se la filino....
Al limite si può puntare sulla carta stampata...


non vedo il tag [THREADRISERVATOAINONNI]
lettera generica e inoltrata a tutti i media (tv e giornali)... così facendo si sfrutta anche l'eventuale affanno di non farsi scappare la "notizia" e\o di essere il primo a pubblicarla

5-10 righe sulla storia delle gemelle, 5-10 sull'impressione del "popolo di internet" dei media.



a settembre riprende striscia la notizia
c'è tutto il tempo x pianificare, pero nn so se tgcom e striscia siano nemici ma con tv7 credo di si
Volendo esprimere il nostro dissenso verso i media cmq dobbiamo farlo in modo oggettivo e pacato, altrimenti possiamo scordarci che venga pubblicata, giustamente non si darebbero la zappa sui piedi


Non la pubblicheranno mai o se lo farano, dopo averla "ritagliata" per motivi di spazio, il titolo dell'articolo sarà:

IL POPOLO DI INTERNET SI PENTE E CHIEDE SCUSA

con una lettera aperta bla bla bla, il popolo di internet chiede perdono alla famiglia bla bla bla...
raga, joinate su irc irc.freenode.org/kagora per discutere un po dei contenuti, che il forum rischia di esplodere di post e nessuno ci capisce più un cristo
No vi prego... striscia no.

FORSE chi potrebbe dedicargli 1 minuto sono le Iene, ma non ho idea di quando ricomincino...




aprirlo su quakenet pareva brutto?



si ma la faccenda dei fotomontaggi ha fatto loro comodo, riempire il palinsesto con l'informazione e definire un nuovo colpevole di questa società malata (gli internettiani), ora a loro frega più un cazzo, ci hanno tirato addosso la loro secchiata di merda ed hanno alzato l'odiens estiva, sicuramente scrivere a loro non servirà a nulla; il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro, punto.


ecco gli hai già fornito titolo e contenuto
la storia delle gemelle è stranota. 2 righe al max e, come hai detto tu, sulle 10-15 righe così resta snella.


sono prevedibili non è colpa mia


comunque appoggio l'iniziativa

non importa, sempre meglio che tacere. Male che vada un po di gente verrà a leggere la versione originale e capirà le cose come stanno. scriptam manent
d'accordissimo




sperem...

ricorda però che il loro target sono gli over 45... a loro potranno far bere quello che gli pare, non a tutti ovviamente.
[QUOTE=NiKKi;9332509

aprirlo su quakenet pareva brutto? [/QUOTE]
freenode > quakenet U freenode > *

comunque per quelli che dicono "non ce la pubblicheranno mai", se non la scriviamo non ce la pubblicano di sicuro, no?
iniziativa ridicola.
come se duchamp avesse sentito il bisogno di spiegare il significato del grande vetro.