Probrema d'Installer



nuovi Carmack crescono
DierRe hai capitoobbiamo fare attenzione al genio gh3,che sennò ci progetta un virus!!!!Oh mio Dio!!!E se si arrabbia di più cosa fa?
Secondo me sei tu che millanti,gh3!!Altrochè!!!Programmi gli smiles perchè è l'unica cosa che sai programmare!!!!E come citi tu in un post precedente:"per me è molto".
Ma chi ha dato il permesso a questo undicenne di scrivere in un forum di programmazione????E se mi mettono sotto teca,tanto meglio così non gliene dirò più al bambino.
Con questo dico ciao all'undicenne amante dei cartoni gh3 che,se non lo sapeste,sta progettando un gioco,Teletubbies 4:La vendetta dei coniglietti morbidosi.Addioooooooo!
magari avessi ancora 11 anni

no comunque adesso programmo uno smile assassino mutante che si digievolve, state attenti

ps. dark standing, grazie
Mi fai pena.... ...Ah,gia!!!!Me ne ero andato!!Vabbe!
Buona fortuna per la tua smiles assassina!!!(COL TUO QUOZIENTE DI 3+3 [fa 6,non sforzarti!] NE AVRAI BISOGNO!!!!!!).
ADDIO!!!!STAVOLTA PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!(almeno credo ....)




P.S.guarda ancora i Digimon....Che vergogna...
Dai dite di chi è il fake che è un genio
Un tizio va a farsi un trapianto di cervello e vede i prezzi:insegnante-50 euro kg(si gh3,non le Lire),medico-100 kg,matematico-200 kg.Poi vede:cervello di gh3-1000 euro kg.Chiede al chirurgo:
-Signor chirurgo,ma perche questo cervello costa così tanto?
-Ma signore,lo sa quanti ne dobbiamo ammazzare per ottenere almeno mezzo chilo????Ci tocca fare un genocidio!!!!




P.S.
1_Attento alle smiles assassine nell'armadio!!!
2_SSSTTTTTAAAAAAAVVVVVOOOOOOLLLLLTTTTTTAAAAAAA MMMMEEEE NNNNEEEEE VVVVVAAAAADDDDOOOO VVEERRAAMMEENNTTEE!
3_Inviami un e-mail quando finisci le elementari!Ci conto!!
Finalmente ha finito di postare!!Sia lodato il cielo!!!O forse i mostri sotto il letto se ne sono occupati per noi!!!!Speriamo che Babbo Natale gli regali un cervello!!(non turbatelo,per lui esiste!!! )

Ehi,ma non ha ancora finito le elementari??E io che speravo in un e-mail!!!!
Certa gente non mantiene le promesse!!!
Se ti servono delle ripetizioni sui numeri da 1 a 5,gh3,chiedi,sennò non le finisci più 'ste elementari!!!!Ma la faranno informatica nella sua scuola??Non ci sarebbe da meravigliarsi,con la dimestichezza che ha col computer!!!!

Sapete che gh3 è un terrorista?Solo che quando ha telefonato a Bush(ah,già non sa chi è!)per costituirsi lo hanno lasciato libero.Perche??Andava in aereo!!!!!!!!!
Però gh3 ha anche fatto il vigile(anche se a dieci anni),cosa che non è durata più di un giorno comunque,ha fatto l'errore di fare la multa a Michael Schumacher!!!(scritto giusto,no?)Il pilota si è indignato così tanto che ha annunciato che fra poco darà le dimissioni!!!!(L'avete sentito al telegiornale,no?).E sapete che Alonso pensava che gh3 l'avesse fatto apposta!!E così si è beccato pure una mazzetta!!Che furbo!
Io comunque l'avevo avvertito,avevo scritto:"Non iniziamo ad offendere sennò ne ho anch'io da dire".Mi ha ascoltato?No!Comunque state attenti a cosa scrivete su di lui,potrebbe sfoderare la sua ARMA LETAME!!!
http://www.bastardidentro.it/node/view/19890
Aresio scappa!

è old
in realtà era del cervello di ingegnere, non di gh3
sto ridendo









io c'ero
Le offese a barzellette oddio

Neanche i bimbiminkia all'asilo....

Aaaah si è offeso perchè lui programmaaaa!!!




dai son buono se capisci metà di quello che c'è scritto qui sai programmare


void FxD_Init(HINSTANCE hInst, LPSTR wintitle, int width, int height, int bits, bool fullscreen)
{
WNDCLASS wc;
MSG msg;
Width = width;
Height = height;
Fullscreen = fullscreen;

title = wintitle;
Fullscreen = fullscreen;
hInstance = hInst;

wc.cbClsExtra = 0;
wc.cbWndExtra = 0;
wc.hbrBackground = (HBRUSH)GetStockObject(BLACK_BRUSH);
wc.hCursor = LoadCursor(NULL,IDC_ARROW);
wc.hIcon = LoadIcon(NULL,IDI_APPLICATION);
wc.hInstance = hInst;
wc.lpfnWndProc = WndProc;
wc.lpszClassName = title;
wc.lpszMenuName = title;
wc.style = CS_VREDRAW|CS_HREDRAW;

if (!RegisterClass(&wc))
{
MessageBox(NULL,REGISTER_FAIL,"FxD Engine Error",MB_OK);
return;
}



DialogBox (GetModuleHandle(NULL), MAKEINTRESOURCE(IDD_DRIVER_SETUP), hWnd, (DLGPROC)Driver);


if(Fullscreen)
{

DEVMODE dm;
memset(&dm,0,sizeof(dm));
dm.dmBitsPerPel = bits;
dm.dmPelsWidth = Width;
dm.dmPelsHeight = Height;
dm.dmSize = sizeof(dm);
dm.dmFields = DM_PELSWIDTH|DM_PELSHEIGHT|DM_BITSPERPEL;
ChangeDisplaySettings(&dm,CDS_FULLSCREEN);

}


if (Fullscreen) {
hWnd = CreateWindow(title,title,WS_POPUP,0,0,Width,Height,NULL,NULL,hInst,NULL);
// ShowCursor(NULL); //Disabilita il mouse in fullscreen
}

if (!Fullscreen) hWnd = CreateWindow(title,title,WS_OVERLAPPEDWINDOW,0,0,Width,Height,NULL,NULL,hInst,NULL);

static PIXELFORMATDESCRIPTOR pfd=
{
sizeof(PIXELFORMATDESCRIPTOR),
1,
PFD_DRAW_TO_WINDOW |
PFD_SUPPORT_OPENGL |
PFD_DOUBLEBUFFER,
PFD_TYPE_RGBA,
bits,
0, 0, 0, 0, 0, 0,
0,
0,
0,
0, 0, 0, 0,
16,
0,
0,
PFD_MAIN_PLANE,
0,
0, 0, 0

};


GLuint PixelFormat;

hDC = GetDC(hWnd);
PixelFormat = ChoosePixelFormat(hDC,&pfd);
SetPixelFormat(hDC,PixelFormat,&pfd);
hRC = wglCreateContext(hDC);
wglMakeCurrent (hDC,hRC);
FXD_IFuncCaller();

ShowWindow(hWnd,SW_SHOW);


while(!quit)
{
if(PeekMessage(&msg,NULL,0,0,PM_REMOVE))
{
if (msg.message == WM_QUIT)
{
quit = true;
}
else
{
TranslateMessage(&msg);
DispatchMessage(&msg);
}
}
else
{
if(Active)
{

FXD_RFuncCaller();
SwapBuffers(hDC);
}
}
}

}


Se non ci capisci nulla, vabbè potrai andare a zelig, tanto renderti ridicolo ti esce bene
echo "ciao";


guarda che mica è programmare quello!!!!

vuoi i codici segreti?


come non è programmare, output a video. Prima le cose semplici
sto morendo

grazie per avermelo linkato ahahhs