Problemi su NS2 :_(


no è l unica cosa che non ho mai abbassato...però..se devo giocare con tutto al minimo/off e risoluzione bassa...che ci gioco a fare? xD
A quel punto è meglio NS1 hehehe

Vabbè comunque provo lo stesso, grazie!
mi sa che hai qualche problema coi driver grafici
Io ci gioco a 1920x1200 tutto settatto al max possibile tranne l'ssao su off e il bloom (che odio su qualsiasi gioco).
Ho un i7@4 Ghz + 580 gtx + 6 gb di ram e ho notato che il gioco è "bello" pesante, con la mia configurazione non ho problemi...sto il 99% del tempo a 60 fps (con vsync attivo) e scende a 50 quando proprio c'è il bordello più assoluto.

La cosa che ho notato però è che le texture su high sprecano un FOTTIO di vram...praticamente mi arrivano a 1500-1700 di vram, se metto su medium invece al max arriva a 700 la vram....porca paletta direi

Gli altri settaggi invece non comportano assolutamente niente in termini di prestazioni come ad esempio l''anisotropico o l'aa...un'altra voce invece abb pensate sono le ombre.
non è un gioco da console convertito, loro hanno usato le ram dei moderni pc come riferimento!



comunque tornando al discorso iniziale

ho notato che se apri la console appena caricato il menu, si vedono i device che vengono utilizzati


Build 228
Steam initialized
Render Device: Intel(R) HD Graphics 4000 (9.17.10.2792)
Sound Device: Speakers (Realtek High Definition Audio) stereo
Record Device: Microphone (Realtek High Definition Audio)


così capiamo subito quale scheda video utilizzi
ok, reinstallato il Catalyst ora va. Il problema è che è in inglese e non capisco dove trovare la sezione che mi dicevi "schede commutabili" dove aggiungere l'eseguibile..!
guarda qui



quindi stai usando la gpu dentro l' i7? ma non avevi un phenom cico?



si, quello è un quote che ho preso da un'altra parte
migliorate le cose ora viaggio dai 18 ai 20 anche se non è moltissimo almeno non scatta piu così frequentemente.

grazie a tutti per i consigli!!
ancora mi sa non hai risolto
non del tutto ma almeno riesco a giocarci