Pasqua a Napoli

Seguo già, stupenda :asd:

Comunque se dedichi un giorno a Pompei io consiglio anche Ercolano. Il sito e’ piu’ piccolo ma secondo me meglio conservato, proprio perche’ e’ piu’ contenuto hai meglio l’idea che sia uno spaccato di quella citta’.
Per altro al di la’ dei meme e del fatto che si ci sono casi umani, la circumvesuviana per funzionare funziona, magari hai qualche ritardo ma non basarti sui gruppi facebook che ovviamente postano solo la roba agghiacciante.

2 Likes

Ma sei da solo o in compagnia?

Se può essere d’aiuto di recente in un 3d si è consigliato questa validissima bicicletta elettrica, Napoli edition per integrarsi meglio

2 Likes

io non darei per scontato che il sito archeologico di pompei sia aperto la domenica di pasqua :dunnasd:

l’afroducka si rifiuterebbe di salirci senza casco :sisi:

Ne ho viste moltissime in sicilia, comoda bici elettrica non serve targa e casco ma fa gli 80 km/h

1 Like

ho controllato preso dal panico
è aperto ed ho pure prenotato :sisi:

hai fatto bene, mi raccomando portati pure bombe a mano e bazooka…sia mai che devi scendere a comprare le sigarette di notte

non ce l’ho con te owiamente, ma con il disagio che scorre nelle vene si questa board

Io non ho avuto problemi con la circumvesuviana se non che era molto affollata
Ricordo anche che l’autista (si dice così per i treni?) correva un po’ troppo e le frenate erano parecchio decise…

PS sono riuscito anche a mangiare una pizza di merda alla “figlia del presidente” o una cosa del genere, uno di quelli di 4 ristoranti, dove hanno anche provato a incularmi con il conto… Stacci alla larga, a parte questo mangiato sempre dal buono al eccellente e pagato poco

Consiglio anche io cristo velato e Pompei, io in città ho fatto esclusivamente a piedi… Diciamo che il primo impatto con la città, soprattutto arrivando col treno, è terribile, poi in realtà te ne innamori. Tornerò questa estate in occasione di un matrimonio :sisi:

Il segreto è non uscire su Piazza Garibaldi ma raggiungere la metro direttamente da sottoterra :asd:

ma guarda che mica cel’avevo con napoli in particolare.

In italia siamo espertissimi nel chiudere musei/siti archeologici nei giorni in cui sarebbero più gettonati :asd:

1 Like

Aveva ragione pitone, santa barbara dammi la forza della circumvesuviana, è il terzo treno annullato di fila

5 Likes

Felice Pasqua e Pasquetta in stazione.
Vedi se c’è ancora il presepe allestito da Natale, che almeno scatti qualche foto.

Vai a cagare :asd:

1 Like

Quelle colonne sono bellissime, soprattutto mi danno idea di grande solidità.

Ps
Al centro sulla destra c’è un tipo con gli occhiali abbassati che ti sta puntando. Secondo me sta pensando a come prenderti anche le mutande.

La circumvesuviana :lode: Napoli-Pompei il 2 gennaio in cinquemila su un vagone che ne teneva cento :lode:

Ma voi siete matti a spostarvi a napoli con i trasporti pubblici durante le festività :asd:
Forse si può pensare solo come prova di sopravvivenza, Bear Grylls dovrebbe farci una serie.

Napoli è molto migliorata come trasporti pubblici, dovevate prenderli 20 anni fa, li si che era abbastanza il delirio e jumanji style :asd:

Eh oh la macchina me l’hanno inculata appena sono arrivato

3 Likes