[official] Economia in-game e Prezzario ufficiale merci di NGIVILLE



translated:
siete dei nerddimmerda, gettalife.



L'unico nerdaccio sei tu! Guarda che lavoro fai!


Propongo di mettere anche i blocchi comuni al mercato.
Proponi anche il prezzo, utilizzando il prezziario presente nel secondo post come riferimento.
Cobblestone 10 5
Sand 8 4
Dirt 2 1
Carbone 40 20

La ghiaia non serve perché è un materiale di merda (prezzario senza i, grammar nazi).
Ho fatto una strada breve dal warp android al mercato e ho aggiunto glowstone nel mercato stesso (al piano superiore o erano state rubate o non erano mai state messe), ho messo anche qualche workbench che serve sempre.


Guarda che ci sono i warp mercato (e bazar)
Sono anche stati pubblicati sulla bacheca.
bella che non lo sa nessuno

ma poi intendi la bacheca in game? Ci ci passa mai?


Creati i negozi, stanno al secondo piano del mercato.
C'è anche la sandstone che viene venduta a 36 Borzi.
ecco per voi ho tradotto e aggiunto gli id alla lista di dogghi.....
l'ho migliorata con exel solo per voi di ngi....

http://imageshack.us/photo/my-images/842/preziario.png/

solo che la grafica è scarsina...tra poco carico il pdf !!!
ecco ragazzi il preziario in pdf....che ne dite???
http://www.megaupload.com/?d=MG5IP4XX
Propongo di mettere le slimeball al mercato gestito dal server. I pistoni sono una figata ma la maggiorparte delle strutture che vengono in mente di fare (almeno a me) richiedono l'uso dei pistoni sticky e di parecchi (soltanto per fare la porta segreta vista nel video servono 6 pistoni sticky per ogni blocco d'altezza, per cui un minimo di 12).

Contando poi che gli slime non sono esattemente facili da trovare

Per i prezzi i 500/600 borzi l'una che ho sentito mi sembrano un po' troppo

Ho capito che sono rare da trovare ma tanto di sicuro sarà corretta la frequenza di slime nei prossimamente, è effettivamente un materiale da costruzione, vanno bene anche prezzi alti (tipo 2000/3000) ma a stack imo.

Per favoreeee
Ci sono già le SlimeBall al mercato, le trovi nel secondo piano.
Costano 700 Borzi l'una.

Comunque 700 Borzi per adesso li recuperi in un attimo con gli interessi, quindi il prezzo è pure "basso".
Perfetto non li avevo visti!

Dovrò comprarne un 200 alla lunga per il mio progetto ma ne varrà la pena alla fine

Edit: Comunque 700 borzi son tanto imo, contando che è una è che il limite dei borzi è quello.
Con gli interessi si arriva a 10000 Borzi.
scopro solo ora della moneta
Bene... spero siano ragionevoli i prezzi (Non ne ho al più pallida idea di quanto possa costare un cubo di Glowstone )