Nuovo ordine (parziale)



appunto, ma siccome qui, come ha gia evidenziato, si flamma e un consiglio costruttivi esce dopo 10 pagine di flame, tanto vale che si faccia postare solo quelli di cui ci si puo fidare e da cui possa proveniree qualche critica/commento utile per il ct


non ti conosco ma già ti amo


quoto. cioè cosa c'è di sbagliato a spostarsi in un ambiente più pacato e moderato, visto il livello di confusione e astio che c'è su questo ? là si parlerà di cose serie e nazionale, qui si parla di tutto ciò che riguarda tf2, anche della nazionale, ma senza creare litigi.


Oddio
Cioè andatevi a ripescarvi i vecchi thread della nazionale:
c'era la sconfitta,7d che diceva che la gente non veniva/gli dava buca/se ne fregava,qualcuno rispondeva che c'era una mancanza di organizzazione e la risposta era:
"si ok,terza divisione,tu noob,tu fun"
Il clima è stato sempre poco mite e pacato,perchè in primis chi stava nella nazionale e nel giro di clan che la riguardavano o flammava,o come ha detto draguss gettava un bidone di benzina su ogni minima fiammella.


e allora concordi anche tu che sia meglio spostare discussioni delicate fuori da questo forum no ? e poi siete tutti invitati se volete tenervi informati o dire la vostra, basta che la vostra sia qualcosa di costruttivo..
La nazionale di 7h è stata criticata,almeno da parte mia più per la scarsa organizzazione più che per i risultati.....che poi diventano scontati.
A mio parere non interessa se perdete tutte le partite....dipende come le perdete...
Guardo il rugby ogni tanto e l'Italia non si distingue certo come nel calcio,però l'impegno degli azzurri è sempre al massimo.
Ora....fare paragoni (@widow) con altre nazionali di gaming non credo centri molto.
L'impegno e le trovate come questa denotano che ci si vuole nascondere dietro a un dito per dire "noi ce l'abbiamo messa tutta ,ma la gente ci gufa e andiamo in un altro forum dove ci possiamo dare una pacca sulla spalla a vicenda anche se poi ce ne sbattiamo"
Le critiche vanno accettate....e non bisogna incazzarsi random solo perchè ci sono 2 o 3 provocatori che sfottono apposta...esiste il tasto "ignore" e tanti saluti.
Gli impegni vanno rispettati....;non credo che nell'ultima NC ci sia stato il massimo dal punto di vista organizzativo e di impegno da parte molti giocatori.....quindi non se la prenda chi ci ha creduto sempre e fino in fondo.
Ora si riparte con scelte che vi si ritorcono contro.....e sicuramente come ha fatto notare sciacallo,certe uscite dove i funnari si devono inculare e voi pro siete Cristo in terra non vi aiutano di certo...

Ma se volete un forum di servizio per tutte le vostre cose non lo potete fare pure quà come vi ha suggerito Drago?
Tutto il resto verrà scritto qui come sempre....a patto che la NC venga fatta a porte chiuse e che i risultati non verrano mai detti da nessuno ovvio....
Cioè.....già flammate per una decisione che non dice nulla....figuriamoci dopo....

cose che non succederebbero se la nazionale fosse guidata con un minimo di sale in zucca, se le cose non fossero fatte alla cazzo di cane, se i responsabili della nazionale & friends sapessero rispondere civilmente alle critiche.

e invece dopo la gestione passata devono fare le elezioni farlocche, fare il forum a parte, moderarlo e postarci solo loro. e chi non è daccordo non può interessarsi alla nazionale perchè non è pVo.

sicuramente nel nuovo forum nessuno avrà niente da ridire, visto che tutti quelli che sono stati additati, da una comunità dall'esperienza quasi decennale, come incapaci di rapportarsi col prossimo e senza la minima conoscenza del funzionamento di un forum, sono finalmente al comando della loro barchetta. che problemi volete che ci siano?

un grande esempio di apertura e maturità.


ma io non capisco scusa eh...
questo è un forum non una chat.
se io dico una cosa,gli altri rispondono,anche flammando o accusando,basta che il tutto venga fatto in toni civili.

cioè ma perchè dobbiamo dire per forza la nostra,o voi dovete dire la vostra?
se qualcuno vuole dire qualcosa di costruttivo,ha idee,non so,prende e vi contatta in pvt,io sono del parere che chi fa parte della nazionale,specie te e kaos non siete tenuti a dare spiegazioni a nessuno.

quanto chi è qua dentro è liberissimo di dire kaos come ct è una sega perchè ha fatto X,o kaos come ct è un grande perchè ha fatto Y.

sul regolamento del forum non c'è scritto:fare solo commenti costruttivi,si è liberi di commentare come si vuole,basta farlo in maniera civile e secondo il regolamento.

Quindi si sono libero di dire:kaos come ct fa schifo,o kaos come ct è magnifico.

Ti faccio un esempio:
gran parte della community è come i vecchi al bar che parlano di calcio.
possono dire le cose piu disparate sulla nazionale di calcio,si ok il loro non sarà un giudizio di esperto,non avranno giocato in serie a,cio non significa che una loro idea sulla formazione,sulla gestione,una critica possa essere sbagliata solo perchè proviene da chi non ha fatto il calciatore,o non è nella lega calcio.

Lippi non è tenuto ad andare in quel bar o nel programma televisivo e rispondere a ogni critica,e cosi i vari amichetti o i giocatori.

Ma mi sembra il minimo venire qui,ok un forum che forse non rappresenta l'intera community di team fortress,ma comunque un forum che si interessa della nazionale,e annunciare le partite con source tv.

Se poi devo risparmiarmi io tanta (immotivata e immeritata) strafottenza,e altri si possono risparmiare miei (immotivati,irrazionali,sbagliati o giusti) commenti,viviamo tutti piu felici.


*


Però le cazzate dei clan che rovinano le community devono tenersele lì
nn ho detto che qui nn se ne parlerà, ma sei vai a vedere i thread delle partite della nazionale che ci sn stati quello che dava fastidio sono quelle 6-7 persone che scrivevano giusto per scrivere, per spammare, neanche per flammare. Siete tutti liberi di venire su progaming, cosa che riz ancora nn riesce a capire, vergogna del veneto, quindi nn vedo quale sia il problema, semplicemente su progaming si spera partecipi quella parte di comunity che è davvero interessata alla nazionale e al lato competitivo di tf2, qui su ngi si continuerà la vita di prima, più monotona probabilmente. Cmq si stiamo scappando dalla gente di questo forum, come farebbe chiunque, visto che qui tranquilli nn ci si può parlare, e siccome siete invitati nn mi sembra stiamo facendo tutto in segreto.

quello che non riesci a capire tu è che il problema non è "la gente di questo forum", ma chi dopo aver fatto le cose alla cazzo di cane, con pessima organizzazione, pessimi risultati e pessimi rapporti con gli altri, non ha le palle per ammettere i propri sbagli e si intestardisce, chidendosi a riccio dietro un comportamento imbarazzante e rifiutando ogni critica.


eh, ma sono gli altri che sono cattivi
potevate candidarvi in più persone se volevate che le cose andassero diversamente, inutile fare dietrologia, ora le cose stanno così e sta a voi adeguarvi o meno, il sito sapete qual'è.
se si fosse candidata piu gente i voti sarebbero stati piu divisi, fermo restando che i 4 soliti voti (ec4, quid, quid2, quidadminesl) sarebbero andati sempre allo stesso e sarebbe stato ancora piu semplice fargli fare il CT.


non ho in mente chi si fosse candidato assieme a 7th ma anche se fosse stato l'unico questa non è una giustificazione per fare gestire alla cazzo di cane la faccenda.




chissà chi si dovrà adeguare, se i giocatori che non si sentono rappresentati da un CT quantomeno discutibile e eletto in maniera bulgara, o chi gestisce la nazionale che dovrà fare a meno di una parte di convocabili.

spero facciate bene, ma tristemente prevedo magri risultati in futuro, mah. magari mi sbaglio.
"ma perchè siete così tristemente italiani?"
/
Devo andare a raccogliere tutte le offese rivolte a riz e poi fare un bel falò?

Ah, certo è l'amico del moderatore e lui può dire tutto ciò che gli piace ...
No, lui critica e ha la sua opinione, ma non offende né insulta quindi datevi una regolata perché avete veramente rotto le palle.

Ora avete il vostro giocattolo, usatelo e lasciate questo forum a chi lo merita.

Ops .. GL nazionale!



Kaos se vuoi parlo con Pukx e ti organizzo una sfida contro di loro.
Per chi non lo sapesse:
Abbiamo giocato Fastlane, noi non l'abbiamo mai allenata/giocata, e ci siamo presi un 10 - 0 sui denti.
Pro_Granry persa per 4 - 2

Prima di fare il gradasso spulcinado ogni scoreggia che fanno gli enixe, Kaos, giocaci contro e fammi vedere di cosa sei/siete capaci.


uuuuuh troppo sottile
gg alle skill lessicali, questo post è un capolavoro per chi sa leggerlo
potevate svegliarvi un pò prima con la storia di presunta mafia dei quid e ec4,non dopo la votzione. prima era un corretto commento condivisibile, ora è rosik.
presunta

non è venuta fuori la cosa prima delle votazioni? vogliamo fare un search con "quid e quid2 non sono la stessa cosa" per avere un primo riscontro?

un esempio.

un altro esempio.

un altro esempio.


ma senza vergogna proprio