NGI bannato dalla VPN aziendale

ho letto latroiadelcastello

magari c’è veramente scritto quello :sisi: sono gli altri che non vogliono leggerlo :sisi:

1 Like

tempo fa in un’azienda dove lavoravo avevano messo sophos con pacchetti di config completamente a cazzo, a tal punto che un giorno erano riusciti a bloccare TUTTI i servizi di google (e la posta interna era su gmail aziendale)

me l’ero risolta con tunnel ssh verso una mia vps :dunno:

dove lavoro ora devo SEMPRE essere collegato alla vpn del cliente, dove hanno messo mille filtri su youtube → mi sono hostato invidious a casa

unfuck the internet :wallace:

Se il nome secondario deve essere quello meglio lasciar perdere, vallo a convincere l’IT di turno che latroiadelcastello.com sia legit :asd:

Come se ce ne fosse una sola. :sisi:

Comunque boccio l’idea del nome del dominio… posso giocare senza alcun problema su board game arena.

Non vuol dire necessariamente eh. Dipende.
Hai detto solo in VPN? Il pc/notebook è aziendale o privato?
Se dalla tua connessione domestica e dalla medesima postazione stacchi la VPN risolvi l’URL del forum?

Uguale io ho aggiunto anche “ragazzi qui credono che Safari sia il miglior browser al mondo”

4 Likes

Con me sarebbe stato il modo migliore per convincermi a tenerlo bloccato :asd:

Solo in vpn. Stacco, e va. Purché non usi il wifi aziendale che lo blocca anche su cell.

Vi odiano.
Ed è colpa mia.

E allora molto probabilmente è il DNS che categorizza netgamers…come sito di gaming.

sul nostro firewall netgamers.it lo blocchiamo come sito categorizzato “gaming”, da sempre. Ma mica è intenzionale, sono le categorie che attivi sull’url filtering

Che infatti è il motivo per il quale un IT magnanimo te lo può davvero sbloccare.
Cioè, assurdo che non venga bloccato BGA che è davvero un sito di gaming ed il foro si :dunnasd:

Ma parliamoci chiaramente sarà stato il gruppo di Manicomio, che stanco di prenderle da Phobos, ha allungato 50 euro al suo IT manager per far bloccare il forum e non subire più tutto il giorno :asd:

Oh se fosse così ditelo subito che io non voglio avere contro gente pericolosa :afraid:

Io non ce la posso fare ad aprire un ticket dicendo “sbloccatemi il forum, sono il signore di Manicomio”.

1 Like

Provaci :dunno:

Prova con “l’analisi psicologica”!

oppure la psicologia inversa
“grazie di aver bloccato quel forum demoniaco
ero ossessionato dal creare un castello e quei babbei mi facevano perdere tempo e prendevano pure in giro”

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.