Msn e i segaioli.



Oddio... genio?
scusa eros

cmq l'indirizzo di msn non si trova come con icq, quindi o è uno che conoscete o uno che ha conosciuto in chat, ergo sapeva varie cose e/o gli ha mandato un bel trojan.

scusa :°D

I log non mostrano l'ip, e cmq sono modificabili ergo non credo avrebbero molto valore legale.


In senso figurato
Devi ammettere che è un ownage
se fosse capitato a me EDIT non posso scrivere cosa avrei fatto.

ma è qualcosa di molto cattivo.


Cmq c'è l'ignore list anche su msn eh...
non ci posso credere
E' un genio solo se ha registrato il video ... e lo shara


Allora lo faccio pure io chiedendo versamenti su paypal
Peccato che non sapranno nemmeno cosa sia


Forza ragazza di eros
rotfl...
Senda il filmato o ti esplode la testa.

Non scherzo.

Me lo ha insegnato kenshiro...







...a distanza... BOOM.








Senda.

5



4



3



2



...
spero sia uno skerzo....nn credo si possa credere a una cosa del genere....poi meglio perdere il pc che la dignità.....

Si ma se continui a insultarlo così tuo zio, col cavolo che ti aiuta

p.s. ma lo spogliarello è stato integrale?
c'è sempre di mezzo la microsoft



insulti per il porco o per il maresciallo ?
dai dacci il contatto di sto tipo!please

terribile terribile brutally
voglio sapere se è stato integrale


io prenderei il primo che passa per strada e lo gonfierei di botte, così a babbo, per simpatia.

e poi mi rivenderei lo scherzo, visto che evidentemente le donne sono belinone e ci cascano
Ahhahahahahahaaahhahahahahahaaahhahahahahahaaahhahahahahahaaahhahahahahahaaahhahahahahahaaahhahahahahahaaahhahahahahahaaahhahahahahahaaahhahahahahahaaahhahahahahahaaahhahahahahahaaahhahahahahahaaahhahahahahahaaahhahahahahahaaahhahahahahahaaahhahahahahahaaahhahahahahahaaahhahahahahahaaahhahahahahahaaahhahahahahahaaahhahahahahahaaahhahahahahahaaahhahahahahahaaahhahahahahahaaahhahahahahahaaahhahahahahahaaahhahahahahahaaahhahahahahahaaahhahahahahahaaahhahahahahahaaahhahahahahahaaahhahahahahahaaahhahahahahahaaahhahahahahahaaahhahahahahahaaahhahahahahahaaahhahahahahahaaahhahahahahahaaahhahahahahahaa