Mi gioco tutto.

io donerei tutto a silvio
pensa che se vinci devi ricomprare le cose che hai venduto quindi più o meno saresti da capo

minchia, la truffa del secolo

vogliamo il filmato della vincita
Io punterei 175 sul rosso e 175 sul nero


Ma invece investirli questi soldi? Se ci sai fare un pochettino in qualche anno ti metti a posto e non devi piu' lavorare... e il doppio di 350 non ti cambia poi tanto.
E se trovi qualcosa da fare che ti piace, passi il tempo facendo cio' che ti piace e rischi meno che a una roulette di merda.


Dustin Hoffman in quel film era un minorato mentale


e l'impagabile emozione dello 0 dove la metti?


Ghei dov'eri finito?

Rosso.

Se perdi trova un passaggio per la sardegna, ti ospito io; poi ti faccio conoscere qualcuno del nuorese e ti dai ai sequestri



Carissimo joinz , dopo aver abbandonato la moderazione di addio mi sono dato al puttentantesimo


qui vedo che tutti mi dicono rosso , insomma , mi devo fidare dei miei fratelli netgamers.
da 350 a 0 cambia tutto.
da 350 a 700 non so quanto in effetti ti cambi, ok nessuno ci sputerebbe sopra, ma...

mi sa che se perdi, perdi più di quanto vinci se vinci.

scartando l'idea dell'investimento "standard", che ti darebbeb ancora meno (e allora sì che non guadagni nulla) piuttosto fai qualcos'altro di estremo ma con un miglior rapporto vincita/perdita.
si ma basta che quando perdi non ci denunci cazzo
punta sullo zero e prova emozioni vere

scherzi a parte se lo fai davvero facci sapere come va a finire
Ho solo un minuto di tempo, poi torno al lavoro. Se punti sul nero ti do anche il mio stipendio con cui giocare.

Ciao
metti metà sul rosso e metà sul nero. così esce bianco, sicuro. facci sapere sotto a che ponte andrai ^^
io sono d'accordo con looris. raddoppio non ti cambia certo la vita, invece perdere tutto si.
investirli, con 'solo' 350 € non vai da nessuna parte
molla il lavoro, piglia un capitale di partenza, anche piccolo tipo 10mila€, e investili facendo una serie di molti piccoli investimenti, stacci dietro giorno e notte per mesi finchè non ti stanchi e continua a comprare e vendere una quantità più grande possibile di piccoli pacchetti a basso rischio.



350 ? io sto parlando di 350 MILA non 350
si era ovvio ho scritto male