MemeWatch

meme=?
rivoglio indietro i miei 4 minuti.
boh, nulla di che... è solo un po' grosso.


amico... ma come cazzo parli?
idolo
L'ho visto settimana scorsa al Milano Film Festival dopo il concerto dei LNRipley.

Hanno dato sto "corto" sul megaschermo al Parco Sempione.

Viva il Technoviking!!!
si ma quando apre la bottiglia svitando il tappo anzichè staccarlo a morsi perde pundi...


Appena ho letto FAIL nel post ho pensato la stessa cosa.
io pensavo la stringesse fino a farla scoppiare per poi berne le gocce rimaste


già che cazzo vuol dire meme
http://en.wikipedia.org/wiki/Meme
In poche parole, un tormentone.

Da questo forum proprio non me lo aspettavo...
thor
rofl
Finalmente... dopo anni di oscurità ho visto la luce... questa povera percorella smarrita finalmente saprà a chi rimettere la sua anima.


































ALL HAIL TECHNOVIKING!
Oddio giuro che il video me lo sono guardato embedded, non sapevo come si chimasse


Hail

Ps: altro che i manowar...


Tru.
Io le bottiglie di birra le apro con i denti

La cosa pesante è che ho imparato a 13 anni

c'hai presente quella pubblicità di qualche anno fa dove una mordeva un cubetto di ghiaccio e tutti soffrivano per lei?
uguale alla mia faccia quando vedo uno aprire una bottiglia con i denti
bello che finge di difendere l'importunata ignota da un suo probabile amico , primo piano con lui che fa il figo guardando verso il tizio allontanato ( notare come piega la testa verso un lato per esaltare la postura del guerriero senza frontiera).. il pirla che gli molla la bottiglietta per farlo bere mentre lui avanza nella strada come un capo, eh perche lui e' il personaggio li in mezzo e tutti lo conoscono e lo amano hghgh. Dopo di che eh beh ovvio comincia a camminare in avanti perseguitando nella camminata del figo e dopo quando tutto sembra uscito da qualche telefilm hero wannabe c'e' la sorpresa... mi si esalta nel balletto da raver, tanto impegnato nel farlo quanto ridicolo.
mea culpa, chiedo venia
non avrei mai dovuto far girare "quel" link. che palle.