La sfiga esiste...

ma se ci pensi bene noi maschi non siamo poi molto dissimili

almeno io, se una mi muore dietro la prendo molto poco in considerazione

probabilmente perchè penso che per morirmi dietro deve essere presa davvero male


diaframma aperto durante lo sviluppo
bhe ke dire spero solo ke tu non sia mancino
sennò senza la ragazza non puoi neanke più pipparti
e sarebbero cazzi

verissimo.
ma nelle donne è più marcato.
cioè.
se una mi muore dietro, prima me la scopo, POI penso magari mi annoio e la mollo blablabla.
una donna come capita se sei troppo sbavoso capace che manco ti guarda.


Sbagliato.
A nome di tutti i mancini, ti rendo noto che siamo BRAVISSIMI a farci le seghe di destro


No sono destro...
punisher hai una lussazione o una sub lussazione
need more palestra


bastardi!


sub... dici?
Serve che mi tenga sto popo' di fasciatura immobilizzante?
possibilmente tutto
Puni nn è che pensando troppo a sta tipa ti sei spippettato nel sonno per di più con la sinistra?


Non ho tanta voglia di riderci sopra.
Ho aggiunto una domanda nel primo post...


mamma mia che roba....
capisco il pippone prima di uscire, ma meno foga ragazzo!


Ti ho detto che sono destro .


asppunto, nn usare la tecnica della mano dello sconosciuto se nn sei pvo, che rischi di farti male, dato che nn riesci a dosare la forza

Ragazzi, le pippe non sono per bambini!
State attenti! asd


Come mi tolgo sta merda di fasciatura vengo a spaccarti il culo, tanto il destro funziona e pure bene.
...Minchia quante seghe mentali ....
adavi all'ospedale, ti facevi la fasciatura, e poi uscivi con la tizia... che te frega, capita a tutti...

Sfiga ?? sei un pessimista , visto che la tizia, dopo essersi cannata con l'EX ti chiama pure.... quindi che problemi ti fai..

Vai e castiga, tanto quello che deve funzionare non è fasciato (se spera...) al max tu stai fermo e fà tutto lei ..



Sono fasciato dal collo all'uccello (esclusi) e ho un braccio immobilizzato... sarebbe stato proprio un bel primo appuntamento...