Iscrizione lan toscana 24-25 ottobre

Dovrebbe essere tutto definitivo ^^

Zo (Prenota Monitor)
Famas (Prenota Monitor)
Rampa (90% Prenota monitor)

Alle (porta tutto)
Vert (porta tutto)
Don (porta tutto)
Gayle (porta tutto)
Lollo (porta tutto)

Gabro & MAssi (se si fa 9on9 portano pc) se no 10 €

Forse:

Evisk
Drago
saynot

Rotty devo sentire.
alle perchè gabro e massi non posso fare da merc per i solitari?? almeno si arriva prima a 60 postazioni... ;D


Guarda che non è che li comando..
Questo è quello che mi hanno detto..
mi prenoto come merc (il che è abbastanza squallido)
Perchè è squallido massi??? hai paura di fare una figuraccia giocando insieme a player con quali non hai mai giocato, oppure perchè pensi che gli altri merc non siamo abbastanza forti???
Il topic è per le iscrizioni alla lan ...

P.S.
In teoria la lan è pensata per divertisi/conoscersi/cazzeggiare che te frega del essere fortimegaskillorzdelcazzo.
per quello lo detto thorn...per spingere
Per quanto riguarda il 9vs9 avevamo già pensato di organizzarlo in maniera parallela (ovviamente for fun ) quindi se le iscrizioni son numerose sicuramente ci scappa dentro qualche bel torneo in più, sia 1vs1 che 9vs9
Per ora vi segno come a 10€ (anche te massi se vuoi... )poi siete sempre in tempo a cambiare eheh...

Ragazzi siamo pochi però
confermo presenza: T3mp, Rastakilla, Riskiller

ps. ma il pezzente di 7thDay e il suo clan che minchia fa? e' a cercare le arselle?
io vengo sicuro... tocca vedere se con il pc o no ...ma a veni vengo


Tocca pure vedè se con Dreadnaught o no...


tra i molteplici l ho interpretata a sfondo sessualo... sosso !
questo finesettimana vedo ice e vedo se riesco a convincerlo a farlo venire come spettatore, nel caso non avrei piu bisogno del monitor.

lunedì vi dico com'è andata per potersi regolare per i monitor



9vs9 :Q______
sui noleggi non si sa ancora nulla?

- configurazione PC
- prezzo
- quantità di macchine disponibili
non ancora... han dato la cosa in mano ad un pirla che ancora non ci ha fatto sapere niente ...tommino lo sta chiamando tutti i giorni, speriamo che per questi giorni arrivino notizie ...però sicuramente non costeranno "pochissimo"
Per il resto... ragazzi siamo davvero troppo pochi... io pensavo che con così tante persone che giocano tirarne su una 60ina non fosse difficile ...in fondo abbiamo 12435 clan iscritti in etf2l, trovare 60 persone vicine o pronte a muoversi credevo fosse meno dura ...invece mi sbagliavo di brutto
se si fa io ho ancora bisogno del monitor.

se non si fa... se non si fa amen, cmq un GRAZIE per lo sbattimento che stete facendo per organizzarla ve lo dobbiamo, anche solo il fatto che ci avete provato, davvero davvero GRAZIE.


secondo me per iniziare sarebbe stato meglio un raduno all'area 51..........
Si però ragazzi...io parlerò bene perchè sto abbastanza vicino al luogo della lan, ma con tutti i clan che ci sono in Italia, i millemila tra GoV NGage e gfm, più tutti i non clannati (tra cui io), possibile che non si riesca a trovare 60 cristiani che partecipano??

Cazzo, o siete tutti bambini (nel senso dell'età) i cui genitori non danno loro il permesso di allontanarsi da casa, oppure vi pesa tremendamente il CULO!!!

Cmq mi unisco anch'io ai ringraziamenti anticipati a voi due teste a uscio!!!


il problema del culo pesante e' una trasposizione di quello che sicuramente fa la gente anche nella vita reale: stare a casa a non fare un cazzo e giocare a tf2 magari, la tiro la', con un po' di trucchetti.

mi viene in mente quando andai all'ngi lan 2006 per battlefiled 2: io che ero un giocatore leggermente sopra la media rispetto ai pro accorsi da tutta italia, mi ritrovai primo in classifica dopo diverse mappe... chissa' perche'... la cosa mi fece pensare molto...
Quindi significa che su tf2 citti