Il momento è giunto...

Mio fratello è più grosso



Comunque ho provato Alaska ed ho sbavato tutto il tempo. E' stupenda. Rapier o Aeon paragonate a questa fanno cagare e sono indietro di anni. Il video di prima non fa giustizia a come è adesso ed ha delle animazioni spettacolari.

Il problema è che ancora in sviluppo e mancano un po' di cose, insomma, non è ancora usabile al 100%

SO WHAT?

a
A che ora chiude la metro a Roma?

esiste una fermata della metro vicina al Palalottomatica? e se si, fattibile a piedi?
ti stupirai di quanto la metro di roma è diffusa e copre ogni area della città, praticamente due linee che fanno 50 metri ;D




si, si chiama eur palastort
diciamo che saranno un 500 metri


eccola http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=eur+palasport&sll=42.660887,-96.771927&sspn=32.097436,79.013672&ie=UTF8&hq=&hnear=EUR+Palasport&ll=41.827635,12.468946&spn=0.007963,0.01929&t=h&z=16


ma non dovresti studiare?
3+2 o 3x2?


WHAT WHAT?



Vicino a casa mia
Fermi o palasport, da lì fino al palazzetto saranno 600-700 metri in caso puoi prendere un mezzo.

Bho, le 23? Venerdì e sabato è diverso mi sembra o mezzanotte o l'una.
sto sparando frecciate iper sensate iper filosofiche ma comunque frecciate su tf2
che gioia
Grazie romani, perchè in caso dovrei prenderla di sabato se e SE vado a vedere i deep purple


non accetto questo genere di affermazioni.


pics or stfu
EH STA TIPO NON LO SO IN GROENLANDIA A PICCHIARE I CINESI ASSASSINATORI TRUCIDISSIMI

Però lui è alto quanto vine ma il doppio più largo TUTTO MUSCOLI e conosce SETTE discipline marziali random
ho freddo, non posso nemmeno andare fuori a fumare
Dai, oggi nerdo un po' che non lo faccio da tanto


non ci credo
pics



oggi per farmi del male ho visto un pezzo di uomini e donne ed erano tutti romani praticamente, ma cosa avete nella capa?
cosa HANNO nella capa


questa è una cazzata


quel programma è assimilabile al GF come livello culturale-intellettivo medio


NON SONO MICA IO QUELLO DI ROMA EH, O DELLA REGIONE LAZIO EH

a


EH MA STA TIPO IN AFRICA A SUONARE LO ZIMBABWE PERCHE' LUI E' ANCHE UNA CROCE ROSSETTINA



Mi hai scopefto



Abbiamo la disco music