I DRAGHI sono ESISTITI davvero!!!

se la è puffata il drago
bastardo


Quello sul vulcano non era niente male... e tutto sommato abbastanza corretto. Niente fantascienza...
Salve raga.

per adesso ho poco tempo ma speravo (d'oh!) che qualcuno smentisse ... (siamo sicuri?postate le prove !) io nn ho ancora ricercato molto sulla rete...))

cmq il buon Paone ha fatto tagliare il temine fantascienza perche io nn l'ho sentito... (mi pare proprio . (oppure chi continuava a sostenere che la grappa di suo nonno : "é pesante, ti dico." aveva ragione... ))

vabbé altri post seguiranno + tardi .

x adesso

DRAGONS :

PS: Carlo come sei caduto in basso.....
cmq sono fiducioso :

e ci stiamo arrivando...

http://news.bbc.co.uk/1/hi/england/2357455.stm

ma anche cercatevi cos'é un proteo.

bah.

vado a vedermi alla tele che Mario G. mi aspetta ....
Attendiamo conferme sull'esistenza dei Balrog...
Sai mica se di fianco alle ossa di uno di essi hanno anche rinvenuto una lancia d'argento?

Parlano anche di una tizia che cavalcava un drago blu e che di nome faceva Kytiara.
Allora esistevano anche Raistlin e Caramon?!?!??!


in qualche altro piano di esistenza, ci sono



KITIARA

mi sbagli queste cose
Cazzo, hai ragione

E' che io ho letto la ... uhm .... edizione .. olandese?
già
hai visto il sito che ti avevo inviato ?
Non mi ha mai aperto la pagina: cioè, mi porta ad una pagina con una sfilza INTERMINABILE di banner.
Con IE. Perchè con Firefox non me la apre proprio
a me la apre, sia con ie che con firefox
http://xoomer.virgilio.it/pessulum/main.htm
Calma qua state parlando con il Cavaliere della Rosa Raoul Lancaster tremate CdT e Dragon Armies
Ragà.

Finitela di fare i biNbi del cazzo, i draghi esistono ed è PROVATO SCIENTIFICAMENTE, oook?

Spè spè in tv dicono che un vulcano attivo è emerso in vaticano aiutooo!!! Ahh Cecchi Paone è finita ahhhhh



ma mi stai dicendo che io devo dare la prova scientifica a te, che i draghi nn esistono, e quello che sta posando supposizioni sul film fantascientifico qui sei tu?




scusa nn ho capito
Certo: nel suo mondo dei puffi le cose reali DEVONO essere dimostrate. Altirmenti è più vera una stronzata
classico approccio stile STN:

Gli alieni esistono perchè lo dico io, tu dammi una prova che non esistono e ti darò ragione

a londra c'era un negozio che vendeva delle sfere di vetro con dentro un microsistema

c'erano gamberettini o forse erano una specie di piccoli draghettini che vivevano li dentro

cavolo volevo prendermela sta cazzo di sfera



le famose sfere del drago