[How to/FAQ]Battle.net

Quindi, altri domanda: visto che ora devo usare il B.net account per loggare ENTRAMBI i miei account di WOW (Che sono 2)... una volta messo il B.net user e pass... cosa mi compare?
La scelta dei 2 account di wow? O và a random su uno dei 2?
E' tipo il discorso del Token che ti fà comparire una finestrella dopo il login??

grazie
Emh..



-Posso loggare più account in contemporanea dopo averli mergiati?
-Si.

Ma non ha senso .
Cioè si ricorda che il pg 1 era sull'account 1 e non mi fa loggare due pg che un tempo eran sullo stesso account e ora su due account separati ma mergiati da B.net ?




Ottimo, aggiungo con i ringraziamenti stasera




Per quanto riguarda la storia del log di diversi account, Feror è sulla buona strada, facciamo conto che io ho:


-Account XXX con rogue orda su Mazrigos
-Account YYY con mago orda su Mazrigos


e sono solito loggarli assieme per multiboxare o farmi le arene in solo facerollando. Mergio entrambi gli account su Bnet. Come faccio a loggare? Isi, lancio WoW, faccio il login, mi compare una finestrella e scelgo l'account XXX e loggo il rogue. Altabbo, apro un altro client, loggo, appena c'è il pop up scelgo l'account YYY,loggo il mago e voilà. Palese che se io transfero il rogue dell'account XXX sull'account YYY ovviamente non posso loggare due pg assieme dallo stesso account, perchè succede la stessa cosa che succede avendo un account di WoW classico, ovvero disconnected from server.




@Rufus: spiega meglio che non ti ho capito, mi sa stiam facendo confusione fra account e pg.
Dice: se su un account ho due pg e ne transfero uno sull'altro, e questi due account son mergiati con bnet, poi posso loggarli insieme?
allora si, perchè al login i pg sono su due account diversi.
Ultima domanda Defo, come pago i 20€ del transfer?
come al solito dal pannello dell'account via carta di credito.
Grazie per avermi chiarito ogni dubbio


non hai capito, certo di articolare meglio

io ho 2 account, account A e account B
li metto entrami nell'account di b.net
in questo momento loggando ti verra chisto con quale dei 2 account loggare
quindi se hai 1 pg su A e 1 pg su B li puo loggare insieme

quello che diceva un utente prima è
io ho sempre account A e B
porto 1pg da A a B
posso loggare il pg che prima era in A e che adesso è in B, insieme ad un altro che è sempre in B
la risposta è NO perchè adesso risiedono sullo stesso accound DI WOW
l'account di Bnet in questo caso non c'entra nulla è la classica regola degli account di wow.
Mi son spiegato male io. Quello che chiedevo io è proprio l'opposto, e Defo ha risposto .
Comunque grazie lo stesso Feror
editato il post iniziale.
una volta mergiati piu acc sulla stessa mail se un giorno dovessi venderne uno posso ? posso togliere un account mergiato ?


no, il processo è inreversibile.
mmm io sto cercando maggiori chiarimenti circa lo spostamento di pg di account wow con intestatari diversi (nella fattispecie il mio e quello di mia moglie).

rinnovo la richiesta scritta nel topic iniziale sui feedback in merito a questa operazione. Se qualcuno sa che non ci sono problemi mergio tutto che fo sti spostamenti
io ho mergiato 3 account ke avevo poi ho spostato un pg da un acc su un'altro acc e tutti e due questi acc non sono instestati a me ma a altre 2 persone diverse . in conclusione da qualsiasi account che mergi puoi spostare per 20 euro un pg senza problemi.


come spiegato nelle faq, quando mergi l'account di wow sotto b.net, l'intestatario dell'account di bnet diventa anche quello di wow, quindi gli altri 2 account una volta che li hai uniti a b.net sono intestati a te, per quello puoi fare trasferire pg aoe.


come spiegato sopra, l'account di wow una volta unito a b.net viene instato alla persona propietaria dell'account di b.net.
a quel punto gli account dentro un unico account di b.net risultano con lo stesso intestatario e puoi fare tutti i transfer di pg che voi.
mmm è normale che quando ho addato il secondo account mi ha chiesto: sei sicuro che gli account li giochi entrambi tu?

io rispondo si e bon. Adesso io faccio loggare il secondo account a mia moglie, come fanno loro a sapere che non sto usando io l'account? mi sembra tanto una precauzione inutile dato che non è controllabile la cosa.

cmq alla fine tutto regolare, ottima guida
Ma i dati dell'intestatario dell'account bnet dove minchia si vedono?
Così, solo per curiosità.
Io vedo le shipping info, ma non si può vedere da nessuna parte i dati dell'intestatario account


sono gli stessi mi sa, prende come validi i shipping primari